Il mondo

Ci sarebbe un mondo di cose da scrivere, così come c’è un mondo là fuori che avrebbe bisogno di tanto amore e tanto lavoro per cambiare e migliorarsi… Il problema in entrambi sta nel DOVE cominciare, cosa fare (o scrivere), come quando dovevi fare un tema e non sapevi davvero dove raccapezzarti…

Ora inizio questo percorso e cerco di rimanere focalizzata solo su ciò che è produttivo, ciò che può migliorare me e il mondo che mi circonda, le persone con il quale vengo a contatto, ma anche quelle che non mi conoscono o non si avvicinano a me… Spero di non suonare troppo ambiziosa in questo, ma è vero, sento e spero di aiutare questo mondo che è malato ai miei occhi….

Leggete un giornale, aprite un sito che riporta le notizie del giorno e troverete notizie macabre, tristi, negative… Sono solo quelle che fanno più hits, oppure è davvero così il mondo? Certo, non tutto, ma… per esempio la Somalia… in guerra civile da 20 anni, carestie allucinanti che colpiscono bambini, donne ed anziani, e ora ci si mettono pure i fanatici a rapire gli stranieri che stanno lì e cercano di aiutare in qualche modo! Ma insomma, che ha questo paese? Dov’è il suo angelo? Come è possibile aiutare questa gente? Ed è possibile?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...