Angelo custode della settimana (15 al 19 febbraio) – Menakel

Angelo Custode della settimana (15 al 19 febbraio) – Menakel

Protegge i nati dal 15 al 19 febbraio. Dominato dall’elemento Aria, è una creatura celeste che scivola sulle ali dei venti leggera e impalpabile come una carezza. Le sue vibrazioni diffondono amore e saggezza.

Menakel è un angelo consolatore, può essere invocato per correggere le cattive azioni e per chiedere perdono del male commesso. Domina ogni forma di vegetazione e protegge la natura.

Menakel dona la conoscenza del bene e del male, influisce sui sogni, sulle visioni, guarisce dall’epilessia, favorisce il lavoro manuale, la meccanica e aiuta a trovare l’anima gemella.

Menakel è foriero di profezie per il futuro. Ascoltate i suoi presagi e i suoi consigli, egli vi guiderà per i meandri della conoscenza con i suoi suggerimenti. Non è difficile sentirlo nel cuore della notte, abituato com’è a presentarsi nei sogni degli uomini.

Coloro che godono della protezione di questa creatura di luce avranno importanti amicizie, influenti e sincere, inoltre saranno favoriti negli studi tecnici. Dovranno però guardarsi da possibili antipatie e da invidie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...