Le iene ridens.. hanno smesso di ridere!

Circa un mese fa avevo scritto di come il comportamento cattivo di certe persone a lavoro mi avesse profondamente ferito (Leggi “Le iene ridens…smetteranno di ridere”). A pensarci, cattivo non è neanche il giusto termine, quanto invece “nasty”, termine inglese la dice lunga…

Bè, riprendo con un nuovo, finalmente, articolo, o pagina di questo blog personale, per riportare lo sviluppo di questa faccenda.

In pratica, mentre queste persone si gongolavano nel prendere in giro questa ragazza, nel trattarla male (a parole, visto che lei non c’era più), a scherzare su ogni sua singolarità… Lei aveva già risolto il suo problema (la perdita del lavoro – era in stage, e questi ceffi l’avevano mandata via, il che ci sta, ma il modo, ragazzi… uhi), e dopo averla contattata via FB mi ha detto che il lunedi successivo l’avevano chiamata per un altro lavoro!

Che gioia che è stata!

Era quindi scritto, cioè… doveva perdere questo lavoro, per poi andare senza esitazioni nel nuovo! Che bello… Que Bueno! Un miglioramento di vita, visto che ha lasciato un posto di lavoro infido, un miglioramento “incanalato” o quanto meno “diretto” da eventi maggiori.

E io che avevo una gioia….. per lei, per questa anima pura! E la sento ancora questa gioia, ogni volta che ci penso!

Peace & Love all 🙂

Love you all!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...