Segnali

Il 2010 è stato un anno di forte cambiamento per me. All’inizio dell’anno, mi sono ritrovata senza lavoro dopo quasi 5 anni di “onorato servizio” (bbbbaaah…), periodo sfociato in una confusione ed incertezza assoluta.

Dopo di chè decidiamo, io e il mio compagno, di lasciare l’Irlanda dopo appunto 5 anni. Non che mi dispiacesse, sono sempre stata contenta dei cambiamenti, anche grandi…

Ci prendiamo un meritato riposto lungo un’estate, e tornati in Italia cominciamo a domandarci che fare. Ricordo che non volevamo fermarci, volevamo ancora viaggiare e andare in Brasile, non contenti di 3 mesi passati in giro col camper tra Italia, Francia, Spagna e Portogallo!

Nonostante questo desiderio, più portato dagli eventi e dagli amici (chiunque lasciava l’Irlanda si faceva il giro del mondo mandando foto su FB allucinanti…!), non eravamo in grado di prendere LA decisione e comprare i biglietti. Addirittura una volta, dopo innumerevoli scambi di opinioni tra di noi – andiamo, non andiamo, che facciamo – prendemmo il coraggio a 2 mani e nel completare l’acquisto….toh! la carta di credito ha deciso di non dare l’ok alla transazione!

Segnale?

Subito dopo, ma tipo un giorno dopo….. mi chiamano per un colloquio, dopo che io distrattamente avrò mandato una dozzina di cv in giro nei giorni prima… Il giorno dopo ancora, colloquio e neanche a dirlo comincio il lunedì successivo…

Quando le cose non succede a caso….

2 thoughts on “Segnali

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Vero: niente succede per caso, anzi, probabilmente il caso non esiste…
    Ben trovata e buona vita!
    Claudio

  2. […] cambiamo vita, cambiamo paese, cambiamo lavoro e stile di vita (vedi l’articolo precedente) … Non finisce qui. Scopriamo il REIKI. Il mio moroso, purtroppo, ha sofferto soprattutto […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...