Dare per Ricevere

Ieri dovevo prendere un’importante decisione.

E pregavo, pregavo, chiedevo gli angeli ed arcangeli (in particolare l’Arcangelo Uriel che aiuta proprio in questi casi per ottenere chiarezza di mente e prendere le giuste decisioni – su di loro dovrò riportare le loro “funzioni”, lo farò lo farò lo farò! Perchè merita e deve essere dato alle masse!).

Respiravo a fondo… cercavo di rilassarmi… ero in ufficio, quindi non era la cosa più semplice di questo mondo.

Dovevo decidere se affittare la casa che ho in Irlanda a una famiglia che è in difficoltà. La dico così per farla in breve, in mezzo ci sta il fatto che loro hanno perso la busta coi soldi (può succedere).

I dubbi che si attorcigliavano nel mio cervello, l’essere razionale e materiale che è in me che diceva, uhi, e che lascio la mia casa a questi che neanche mi danno il primo affitto?

Quindi pregavo..

Arcangelo Uriel,
Ti prego
Donami chiarezza e fammi prendere la giusta decisione.
Aiutami a prendere la giusta decisione per la mia casa in Irlanda
E’ giusto quindi dare la casa a questa famiglia di filippini che giusto ieri ci comunicano la loro impossibilità a pagare il primo affitto?
Arcangelo Uriel, ti prego mandami una risposta, chiara che posso comprendere.
Mi devo fidare? Posso far entrare questa famiglia senza pagare?
Saranno rispettosi e onoreranno gli impegni presi?
Arcangelo Chamuel, è questo quindi il tenant per il quale ti avevo chiesto aiuto?
Potete, cari Arcangeli, mandarmi un segnale d’amore, voi Esseri di Luce e Amore puro?

Il segnale, credo, è arrivato poco dopo – ancora una volta tramite i messaggi di Doreen Virtue. Non se molti sono a conoscenza che lei “legge le carte” a livello settimanale (esistono anche con i sottotitoli in italiano, fatti dai bravissimi/bravissima/bravissimo Anime Radianti! che ringraziamo di cuore!). Io non ci credo a queste cose, a meno che non si verifichi qualcosa che mi provi il contrario. E con la Doreen, nonostante la lettura che fa non sia specifica ad una persona in particolare, si sono verificati molte volte dei fatti, sensazioni o eventi che venivano da lei descritti.

Ebbene, la carta uscita per questa metà settimana (ieri era giusto mercoledì) era “HELPFUL PERSON”, e mi ero segnata sul mio diario (eheheh tipo dodicenne ancora lo faccio 😛 ma più piccolo) “push yourself to say yes”, ovvero “spingiti a dire di sì”, letteralmente poi chi fa il traduttore mi tiri pure le orecchie (giustamente anche).

Poco prima, un pensiero mi ha pervaso: se vuoi ricevere, devi dare. Ovvero, queste persone ricevono così la mia fiducia totale, e in contraccambio loro saranno rispettose nel futuro, ho pensato.

Quindi, la conferma della frase che mi consigliava di dire di sì, e di aiutare! Anche se nella presentazione di Doreen, lei parlava di aiuto che io avrei dovuto ricevere, io l’ho interpretato così…

Eh, ragazzi, coincidenze nun ce ne stanno! Ripeto, io non credo che 3 giorni fa ho scritto sul diario alla giornata di mercoledì 30 maggio di “dire di sì” ed aiutare. E proprio mercoledì 30 il problema insorge, sul come affrontarlo e risolverlo. Come non ci credo che mi sia venuto in mente da sola questo concetto semplice quanto profondo, veritiero e puro (che tra l’altro è ripetuto nell’home page di questo piccolo blog :D)

Be a giver, to be a receiver 🙂 PER RICEVERE, DEVI DARE – PER DARE, DEVI RICEVERE e così via, come in un flusso continuo di amore..

Che ne pensate? Ho fatto male a fidarmi del mio istinto e di quelle parole di Doreen, dettate dagli Angeli?

Vi abbraccio tutti, e spero che attraverso queste mie testimonianze, altre persone saranno in grado di capire l’intervento angelico che ogni giorno ci circonda e ci aiuta.

Baci e abbracci di Luce a tutti!

4 thoughts on “Dare per Ricevere

  1. laurin42 ha detto:

    I messaggi che ci vengono dall’Energia delle Cause sono proprio diretti a noi quando entriamo in sintonia con il nostro Sè Superiore.
    Allora sentiamo dentro di noi una grande pace e calore che è quello che serve alla nostra evoluzione e che siamo al posto giusto, al momento giusto facendo la scelta giusta, Giusta per noi, ovviamente!
    Perchè ognuno ha il suo raggio di sole!
    Love
    L

  2. Claudio Torchio ha detto:

    Eh, però… sono dubbi pesanti, c’è anche da dire che forse li hai conosciuti di persona e quindi ti hanno dato una impressione che hai potuto poi interiorizzare dando concretezza alla sensazione di fiducia che avevi avuto.
    Oppure, semplicemente, la risposta è realmente arrivata quando ne avevi bisogno.
    Si tratta solo e sempre di saper interpretare le “risposte” che arrivano, più che altro essere in grado di recepire queste risposte.
    Anche io a volte ho provato a fare domande ma non sempre ho ottenuto risposte, non so se perchè non ho chiesto all’angelo giusto, nel modo giusto o la domanda giusta….
    Altre volte ho avuto risposte ma non si può dire se la risposta effettivamente arrivi da noi stessi oppure da qualcun altro…
    L’importante è la fiducia, in se stessi, o nell’Universo…
    Buona serata!
    Claudio

    • acquario2012 ha detto:

      Sì, in effetti è davvero difficile comprendere i messaggi che ci arrivano…. Sia questo articolo/post, che quello precedente si incentrano su questo tema. Speriamo di essere sulla strada giusta, caro Claudio, e di migliorarci sempre di più, e speriamo che i nostri sensi percepiscano in modo sempre più chiaro le comunicazione che ci arrivano dagli Esseri di Luce!
      E poi…… certo, fidarsi di noi stessi! Sempre!

      Buon venerdì, e a domani!

      • Claudio Torchio ha detto:

        Eh, speriamo si di essere sulla strada giusta! I dubbi vengono, soprattutto quando siamo in ufficio, ma continuiamo a sperare!
        Buon venerdì anche a te!
        A domani 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...