Istruzioni degli Angeli per il 2012

Carissimi,

Riporto qui ora con l’intento di divulgare al massimo queste istruzioni angeliche ricevute da Doreen Virtue che lei ha esposto in un programma radio la scorsa settimana (13 giugno 2012). E’ in inglese, e per questo mi sento di dover contribuire umilmente con un riassunto dei concetti fondamentali. Fare traduzioni non è il mio forte, rimando ad altri che sicuramente faranno meglio.

I concetti espressi qui sono importanti come un messaggio letto dal Presidente degli Stati Uniti alla Nazione. (vi vedete già nel film? quale, tra i vari migliaia? :P)

Doreen, chiama quello che è la registrazione radio, un incontro di angeli terreni, o lavoratori della luce (meeting of Earth Angels/Light workers). Se siete qui, probabilmente lo siete anche voi. Leggete fino in fondo.

Doreen è in contatto con gli angeli, li vede e li sente e loro le comunicano tante cose, anche del futuro. Racconta infatti che quando Bush decise di invadere l’Iraq supponendo delle armi di distruzione di massa, gli angeli le dissero “your president is lying to you”, il tuo presidente vi sta mentendo. Chiesero, gli angeli a Doreen, di dirlo in giro, ma la gente era concentrata solo su quello che ci facevano credere (i terroristi, quando, secondo gli angeli, non c’erano terroristi ma la guerra in Iraq era solo una scusa per accappararsi del petrolio – siete sicuri???????). Inoltre la gente si lamentava con Doreen che voleva che gli leggesse le carte, per sapere della propria vita, come faceva di solito… non voleva sentire di cospirazioni o robe del genere……

Ma ora Doreen ha ricevuto queste Istruzioni degli Angeli per il 2012 (Angel instructions 2012). Già l’Arcangelo Michele aveva indicato il tema per il 2012: i bambini indaco e cristallo, ovvero quegli esseri umani, futuri leader, dotati di grandi capacità che sanno capire chi sta mentendo, e seguono al 100% le loro sensazioni, si fidano di quello che sentono (cioè quello che solitamente noi non facciamo).

Quindi, prima istruzione degli Angeli :

1) DIRE LA VERITA’

Basta mentire. Anche le bugie “bianche”. Le bugie portano un’energia molto bassa, sempre dire la verità, ma non aggressiva, c’è sempre una maniera carina e amorevole per dire le cose.

Doreen ha messo subito in pratica questa istruzione: di solito all’aereoporto nei suoi viaggi dice che viene per vedere amici o prendere parte ad una conferenza, questa volta (Doreen è stata in giro per l’Europa, lei è americana) la dice tutta “vengo per fare una conferenza sugli angeli” e il poliziotto a Heatrow gli dice che ogni volta che la sua vita viene salvata da un Angelo sente un profumo ma che lui non vede niente!!!

Ricordiamoci quindi di seguire le nostre sensazioni, “trust your feelings”, avere fede in ciò che sentiamo..

2) E’ ORA DI ASCOLTARE I NOSTRI ANGELI

Se siamo qui in questo bellissimo pianeta ORA è perchè abbiamo una MISSIONE, un compito. Facciamo tutti parte della stessa compagnia (qui credo che lei abbia adottato un sistema comune in America, cioè metterla sul “capitalista andante” sennò quelli non capivano.. :P) dove Dio è il nostro datore di lavoro e si prende cura di noi se noi facciamo quello che siamo richiesti di fare. Gli angeli sono i nostri “responsabili diretti” che sono con noi sempre. Ora pensate a dei dipendenti che non ascoltano le richieste e istruzioni ricevute. Noi (non gli angeli, che non hanno ego) diventiamo irritabili, perchè ci sentiamo come se il nostro capo (Dio) ci sta ignorando o abbandonando…

3) E’ TEMPO DI DISINTOSSICARSI. DIVENTARE SOBRI.

Per essere in grado di ascoltare i messaggi degli angeli, noi Light Workers dobbiamo essere puliti.E’ tempo di mettersi a dieta. Il nostro corpo è lo strumento che ci è stato dato per portare a termine il nostro compito divino. Gli angeli ci aiuteranno a tenere il nostro corpo in ottima forma, se NOI CHIEDIAMO.

SI vegetariano, vegano, acqua, cibo biologico, yoga

NO alcol, caffè, zucchero, carne, sigarette

(Ascoltato il messaggio, io, che ehm…. fumacchiavo una sigarettina qua e là, mi son sentita tirare in ballo. Lei ha postato anche una meditazione e preghiera per chiedere all’Arcangelo Raffaele aiuto per disintossicarsi e essere forte contro queste dipendenze…. Ho più fumato secondo voi???? Qui il link è in inglese… se qualcuno ha bisogno della preghiera, me lo chieda, è molto forte e aiuterà, ne sono sicura!)

4) APRIAMO I NOSTRI CUORI

Qui il discorso si fa un po’… non semplice per chi non crede. Lei infatti dice che le guerre e la crisi economica attuale sono finte, sono create artificialmente. Siamo ad un punto in cui l’ego e il male è al suo picco, così come la luce! Proprio come a mezzogiorno, c’è tanta luce al quale corrisponde l’ombra più forte.

Esistono gruppi di persone egoiste, vogliose di potere e di soldi (settori bancario, farmaceutico, petrolio, media). Sono schiavi dell’alcol e del sesso. Vogliono potere, terre e risorse per loro stessi. Il loro obiettivo è di eliminare la libertà personale, creando il terrorismo finto, dandoci bei tv show, e dandoci le pillole anti-depressive (1o motivo di morte negli USA, non i tumori…). Bevi caffè, diventi ansioso e poi ti danno gli ansiolitici!

Sono loro dietro al crollo bancario, al crollo delle società americane produttrici di macchine (Ford, Crysler, General Motors – 2007), sono loro che ora stanno cercando di creare un unico sistema monetario (vedi l’attacco all’euro).

Vogliono averci apatici. Controllano gli interessi dei grandi media (TV and News). Vogliono che ci abituamo al gossip del vip, piuttosto che a ciò che succede nel mondo. Noi però DOBBIAMO conoscere cosa succede nel mondo, ma non da un punto di vista della paura, ma dell’amore, così che possiamo indirizzare i nostri pensieri d’amore, le nostre preghiere.

NOI SIAMO LA SOLUZIONE A TUTTO QUESTO. INSIEME. (ricorda qualcosa? vedi post precedente)

5) 2012 E’ IL MOMENTO DI METTERCI TUTTI A LAVORO

BASTA RIMANDARE, basta dire che non siete pronti, perchè lo siete!!!!!!

Dobbiamo combattere affinchè internet rimanga un luogo libero, non regolamentato, dove poterci tutti connettere! Facciamo attenzione che tutte le nostre ricerche (Google) e Facebook sono costantemente monitorati! Anche il Kindle è monitorato, anche le librerie online sono monitorate. Se possiamo, compriamo libri in librerie fisiche, usando contanti!

Per contrastare l’industria del petrolio, gli angeli consigliano di cercare soluzioni alternative INDIVIDUALI: mettiamo i pannelli solari, ci ridurrà la bolletta e a lungo andare avremo un sacco di benefici!!!!! Poi ci sono tanti altri modi per risparmiare sul petrolio, anche solo non comprare roba che usa tanta plastica (da dove arriva la plastica, sennò???).

STOP AND SHINE! Fermatevi e brillate!!! Come una stella! a 5 punte!!!!

E meditate, mandate tanta luce verso i luoghi di potere…… 

E se posso aggiungere, recitiamo tutti i giorni questa potente preghiera:

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle menti degli uomini. 
Scenda Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio 
Affluisca amore nei cuori degli uomini. 
Possa Cristo tornare sulla Terra.

Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto 
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini; 
Il proposito che i Maestri conoscono e servono.

Dal centro che vien detto il genere umano 
Si svolga il Piano di Amore e di Luce. 
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.

Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.

Grazie, condividete più che potete, so che sarà dura all’inizio, ma prima o poi il muro deve cedere!!!!!!!!!!!

Grazie, Angeli!!!!

2 thoughts on “Istruzioni degli Angeli per il 2012

  1. […] Quello che mi manca quindi è sviluppare il mio intuito, quello che invece i bambini indaco seguono naturalmente (vedi post precedente). […]

  2. Claudio Torchio ha detto:

    Si, deve circolare questo messaggio, anche il mio post The Thrive parla un po’ delle stesse cose…
    Posterò questo post (!) su FB!
    Grazie!
    ciao
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...