Sviluppare l’intuito

Questo weekend sono andata in piscina, da sola, in bici. Ho sfoggiato la mia bici nuova, una normalissima graziella bianca, con tanto di cestino.

Mi sono ritrovata sul prato di fianco ad un gruppo di ragazzini, che so, avranno avuto 18 anni o giù di lì…

Erano particolari, vivaci… anche troppo. Parolacce a go-go, un ragazzo che ballava la dance music con gli auricolari, 2 di loro che dormivano come fosse notte fonda..

Insomma, decidono di andare via e io nel frattempo mi alzo e ho una SENSAZIONE di voler andare via pure.. ma non la seguo e decido invece di andare a farmi un bagno.

In quel momento ho un’altra SENSAZIONE che questi ragazzi mi vogliano derubare. Tentenno, se andare in vasca o aspettare che escano per controllare che non mi cerchino nulla nella borsa. Ma vado e CHIEDO AGLI ANGELI DI PROTEGGERE LE MIE COSE.

Esco dalla vasca, mi asciugo, con calma vado alla mia bici. La trovo storta, il cestino per terra, il lucchettino quasi spaccato!

Insomma, qualcuno ha cercato di rubarla!

State mettendo i pezzi del puzzle assieme? Rende l’idea di quello che è successo? Ve la rimando pari passo…

Io ora non voglio soffermarmi sull’aiuto degli Angeli che ho ricevuto, ma considerate che il lucchetto è quello da 10€ che con una forbice buona te lo tolgono facilmente.. per cui sono stata mooooolto fortunata che non l’abbiano portata via. Un grazie di cuore per il loro intervento!!!!!

Tuttavia, sono rimasta sconvolta dal fatto che ho RICEVUTO DEGLI AVVERTIMENTI ma che non li ho seguiti! Ben due volte! E allora caspita mi son chiesta, come faccio a capire????

E qui pensando e ripensando, anche in considerazione di ciò che sto leggendo in questi giorni, mi è venuto in mente che il mio INTUITO non è sto gran che… e che invece pare sia quella la risposta a molte nostre domande.

E sempre guarda caso, mi imbatto in un articolo pubblicato circa un mese fa sul sito Stazione Celeste. E’ un messaggio canalizzato del Maestro El Morya che fa parte della Gerarchia dei Maestri. In questo messaggio ci chiede di lasciar perdere qualsiasi modalità di meditazione seguita fino ad oggi…

“Piuttosto, fate funzionare il vostro intuito, per raggiungere il Campo Fertile delle Idee, dove ci sono invenzioni, scoperte, ma anche un’infinità di stati d’animo.
Da un colore, da un profumo, da una forma vegetale o minerale che ammirerete, avrete delle sensazioni che miglioreranno il vostro intuito.
Quando vi illumina la Luce, non fate ragionamenti, ma semplicemente esponetevi e attendete che la Luce possa comunicarvi il proprio Messaggio. Questo è l’intuito!
Questo vi porta a percepire e scoprire le dimensioni che non conoscevate, ad osservare queste Idee da vari punti di vista, ossia su dimensioni diverse.
Sarà possibile osservare un oggetto o un’idea dal punto di vista di diverse dimensioni. Una, 10, infinite! Questa è ricchezza in voi!
Prendete l’abitudine di mettervi in meditazione svuotando prima completamente la mente. Siate aperti, come se spalancaste una vetrata immensa.
Attendete e non chiedete mai nulla. Osservate solo e utilizzate l’aspetto sottile dei vs 5 sensi.
Spalancate la vetrata della vostra mente, non chiudetela e siate disponibili e pronti a recepire!”

Quello che mi manca quindi è sviluppare il mio intuito, quello che invece i bambini indaco seguono naturalmente (vedi post precedente).

Seguirò il consiglio del Maestro, e invito chiunqu’altro di provarci.

Buona giornata a tutti!

3 thoughts on “Sviluppare l’intuito

  1. Claudio Torchio ha detto:

    L’intuito ha funzionato benissimo, solo che la mente non l’ha ascoltato!
    Pensaci, rileggi bene il tuo post e vedrai che è stata la mente a sbagliare, non l’intutito!
    Un abbraccio
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...