E se non chiedo aiuto all’angelo…

Voglio riportare l’ennesimo aiutino ricevuto dagli angeli.

Secondo me è così perchè altrimenti non si spiega….

Tra l’altro è divertentissimo 😀

Sono andata ad un concerto dei Pearl Jam (sì lo so, poco angelici ma.. mica si tratta dei Metallica o Marylin Manson! E poi sono davvero dei bravi ragazzi…)

Il mio ragazzo è fanatico di loro e per la seconda volta ci siamo ritrovati davanti, ma tipo seconda o terza fila!

Inizia il concerto e cominciano a spingere sempre di più da dietro e dai lati, insomma ci sentivamo come delle sardine pressionate in una lattina! Ma più morbida…

E io avevo tolto i miei occhiali da vista per evitare di perderli o romperli. Li ho messi nel mio marsupio, ma non contenta li ho messi nello zaino dietro le spalle che mi copriva e parava dagli urti che sopraggiungevano inesorabili!

Sapevo che era impossibile, insomma, i miei piccoli occhiali stavano per essere massacrati da quelle orde di fan scatenati!

E quindi chiesi l’aiuto fatidico degli angeli…

“Angeli miei, vi prego fate in modo che i miei occhiali non si rompano!”

Bene, non so come hanno fatto, ma a fine serata quando sono andata a controllare magicamente gli occhiali erano indistrutti 😀

Cosa era successo?

Si erano, sempre magicamente per me, fatti cuscinetto tra il portafoglio e un cioccolato pocketcoffe… che si è sacrificato e da ciccio bombo che di solito è, ha assunto la forma di sardina! Probabilmente parando gli urti per salvaguardare i miei occhiali!

Che risate che mi son fatta… ma soprattutto, ancora una volta GRAZIE ANGELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riporto qui sotto uno dei video da noi fatti durante il concerto. I Pearl Jam meritano e se leggete i testi delle canzoni parlano dei più deboli, e di amore, e di onore…

http://www.youtube.com/watch?v=kGfqz866qvE

Tra l’altro l’aiuto che ho chiesto sempre durante questo concerto non è stato solo per gli occhiali ma per richiedere che il concerto si svolgesse bene, senza feriti,invece tutti felici.. perchè davvero alcuni momenti sono stati tosti e c’è stata un pò di tensione! Ma anche questo, grazie anche a loro, è passato! Ed il concerto è stato super!

Quindi…. non dubitare, se hai un problema chiedi aiuto ai tuoi angeli!!!!!

11 thoughts on “E se non chiedo aiuto all’angelo…

  1. fragileguerriera ha detto:

    oh dimenticavo il blog che uso in verità è questo: http://fragileguerriera.wordpress.com/ se ti va di curiosare nel mio spazio..:)

    • acquario2012 ha detto:

      Sì!!! Finalmente qualcun altro su wordpress da seguire!!! Come ci siamo ritrovate?? Non lo so ma lo ringrazio!!!!!!!!!!

      • fragileguerriera ha detto:

        oh beh… io sono capitata sul tuo blog qualche notte fa….il dolore era tanto, così come la paura. leggere le tue parole mi ha rasserenata e mi ha fatto tornare sulla via di speranza e serenità…. non so se hai letto qualcosa di me..ho 1° livello reiki da 10gg e sono in balia di sensazioni contrastanti, da un lato scopro lati di me che adoro, sono più decisa su certe cose… d’altro lato sto affrontando certe questioni che mi provocano dolore e tristezza…non è facile, ma il punto è questo. la vita va vissuta in tutto e per tutto: nella gioia e nel dolore. e il dolore è fonte di crescita. quindi, grazie, perchè in quella sera le tue parole mi hanno coccolata e perchè oltre a questo ho conosciuto un’altra reikista ma soprattutto una persona che, da quel che scrivi, pare molto attenta alle piccole cose della vita ed è in grado di apprezzarle. 🙂 un po’ come me insomma.:)

      • acquario2012 ha detto:

        Cara, come mai dolore e paura? Mi spiace tanto.. ancora non sono riuscita a leggere nulla, ma mi rifarò, promesso!
        Se hai preso il 1o livello di Reiki da poco, sappi che ci stanno degli scompensi a livello emotivo… un pò come capita a noi donne il periodo pre 😉
        Ma stai sicura che passerà! E poi, perchè non hai contattato il tuo maestro se stavi male?
        Sono contenta che in qualche modo le parole che ho riportato ti hanno lasciato più leggera in qualche modo.. L’intento alla fine era proprio quello, essere utile, anche se non sapevo bene come 😛
        Ti abbraccio!!! Sentiamoci spesso!

      • fragileguerriera ha detto:

        si lo so che nei giorni successivi all’attivazione si è un po’ così così… 🙂 appunto per questo non sono corsa subito a chiamare la mia master.:) anche perchè poi ho razionalizzato e non ho avuto paura di quello che il mio corpo aveva da dirmi (non che stessi male alla follia..intendiamoci, era più che altro un qualcosa di emotivo):) quindi poi è passato… 🙂 le tue parole sono state un leggero balsamo profumato.:)

      • acquario2012 ha detto:

        … 😀 sono in brodo di giuggole 😀

      • Claudio Torchio ha detto:

        Niente succede per caso… 😉

  2. fragileguerriera ha detto:

    Ciao! bellissimo il tuo blog, ma soprattutto la tua crescita interiore e spirituale… un raggio di luce per te.

  3. Claudio Torchio ha detto:

    Si, giusto: chiedi sempre con fiducia!
    La cosa divertente è che gli Angeli sanno sempre di cosa hai bisogno ma fino a che non glielo chiedi non possono intervenire!
    E soprattutto, importante, GRAZIE! Sempre grazie!
    Bravissima 😉
    Un abbraccio
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...