Immersi nella natura con la protezione dell’Arcangelo Michele

Eccomi qui. Finalmente. Quanto avrei voluto scrivere nei giorni passati… Eppure non è più carta e penna, c’è bisogno del tanto amato/odiato amico computer…

Sono giorni di forti cambiamenti in generale, e per me, caspita! Ieri ho iniziato il nuovo lavoro, ed ho quindi compreso che avrò molta meno libertà nel postare sia qui, sia su Twitter e Facebook per i quali ho un bel blocco! Meno male che WordPress non è ancora ventilato nella “black-list” delle aziende…

Comunque, settimana quella passata di vacanza e di piacevoli sorprese. Sì, perchè come si può vedere sotto, avevo salutato invitando a stare in mezzo alla natura e proponendo una meditazione con gli amici alberi (o in generale Madre Natura).

Ed ecco, che prendo il volo per una piccola isola greca, Kos, e mi ritrovo immersa in una natura spettacolare! Alberi giganteschi, centenari, fiori e colori meravigliosi!

Ho una dozzina di foto con me che abbraccio queste splendide piante! Non appena riesco, ne metterò qualcuna per fare vedere quanto erano grossi! Almeno il doppio della mia apertura di braccia!

Ho quindi seguito il consiglio del Maestro Sanat Kumara, ed ero sempre a ringraziare tutte le amiche piante per mandarci le loro bellissime vibrazioni! Era un continuo ringraziare, davvero.. Poi il posto in sè era davvero bello, mi sentivo fortunata e il livello di gratitudine ha raggiunto picchi altissimi… Ho fatto una meditazione in riva al mare, che beeeello!!! Sul calar della sera, quando tutti sono a mangiare e non c’è nessuno in spiaggia, solo tu e il mare, ah il mare, quanto ho ringraziato i Deva dell’Acqua! Era meravigliosa!

Poi c’è stato un episodio che vale la pena di riportare.

Siamo andati a fare il giro dell’isola con uno scooter, un 125, poverino tutto vecchino… Le strade erano un pò su.. un pò giù.. a picco sul mare, con viste meravigliose ma che paura! Lungi da me (la paura), ho chiesto la protezione all’Arcangelo Michele. Di più. Mi sono immaginata in una bolla azzurra di protezione dell’Arcangelo Michele, io il mio compagno che guidava il motorino e lo scooter stesso. Tutti circondati da questa bolla protettiva!

Ad un certo punto, ad una curva a gomito, le gomme hanno ceduto e stavamo quasi per scivolare per terra! Ma lui è riuscito a tenere il motorino dritto! Per fortuna! (?)

Ritornando a casa, lui (il mio compagno) era molto attratto dalle chiesette, minuscole da 2metri per 3 letteralmente, che erano sparse per le strade assolate dell’isola. Bianche e azzurre, come da cartolina.

Entriamo in quest’ultima, e con mia piacevole sorpresa, scopro che è una chiesetta piena zeppa di figure dedicate all’Arcangelo Michele: una figura poderosa con una spada sopra un drago, non può che essere lui! Anche nella religione ortodossa!

Un’ulteriore preghiera di ringraziamento per l’aiuto e il supporto ricevuto, non ancora totalmente consapevole dell’evento vissuto, e via a casa ad assaporare ancora una volta quegli incantevoli panorami.

Non riesco ad inserire delle immagini nè degli alberi da me braccati 😛 nè della chiesetta. Almeno non oggi, ma ci sarà un aggiornamento!

Buona continuazione a tutti!
Tanti abbracci di luce!

4 thoughts on “Immersi nella natura con la protezione dell’Arcangelo Michele

  1. fragileguerriera ha detto:

    commovente descrizione, stupende le tue parole. mi sono sentita immersa in questa luce blu che avvolge e rasserena. anch’io sono particolarmente devota all’Arcangelo Michele… 🙂 un nuovo lavoro? stupendo. in bocca al lupo anche da parte mia cara.:)

  2. Claudio Torchio ha detto:

    Bello!
    Bello il viaggio, bello il racconto, bello sapere che gli Angeli e gli Arcangeli sono con noi!
    E… in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
    Un abbraccio
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...