Messaggi dagli Angeli

Vi è mai capitato di guardare l’orario del vostro orologio analogico e vedere un 12.12, 11.11, 21.21 … ? 

Mai chiesto perchè? Magari capitava assiduamente.. ?

Ecco che si scopre che magari queste casuali ricorrenze erano messaggi dei nostri amici angeli….

Mi son svegliata una di queste mattine un paio di volte, poco prima che mi dovessi alzare per andare a lavoro… guardo la sveglia distrattamente per capire quanto mi rimane da dormire e scopro che sono le 7.01. Uff, ancora pochi minuti…. Mi riaddormento, per svegliarmi giusto alle 7.11 minuti.

Uppallà! E lì mi sono accorta della ricorrenza. Del 7 e dell’1.

Andando a vedere il significato (presente nel libro “Guarire con gli Angeli” di Doreen Virtue) mi viene detto che..

Questa è la conferma che state andando benissimo. Siete sulla strada giusta, perciò continuate! Questo è il segno che avete scelto bene i vostri pensieri e che dovreste focalizzarvi più fermamente sui vostri obiettivi. Assicuratevi che state associando le giuste emozioni ai vostri pensieri; per esempio, sentitevi grati per le cose che avete nella vita. La gratitudine accelererà il processo di manifestazione.

Gioia! Neanche a farlo apposta in questo periodo sto ringraziando l’Universo e tutti gli Esseri di Luce (chi più ne ha più ne metta!) per qualsiasi cosa bella mi sta accadendo durante la giornata… La gratitudine è un sentimento che si sta piano piano fondando sempre più in me.

Avessi avuto più tempo, mi sarei messa molto molto volentieri a scrivere uno ad uno le varie combinazioni di numeri ed il loro significato. Non riuscendoci (almeno adesso), riporto il sito di Anime Radianti e la relativa pagina dove c’è un breve elenco di queste combinazioni.

Può anche capitare che queste combinazioni di numeri si manifestino in altri modi, non necessariamente solo attraverso il nostro amico orologio analogico…

Per esempio, io un giorno mi sono svegliata con in testa una sequenza di numeri: 744, o 477…  Ed il messaggio riporta (sempre dal sito di Anime Radianti):

Gli angeli si congratulano con voi e dicono: “Continua la tua grande opera! Tutto sta procedendo a gonfie vele! Continua a tenere i pensieri focalizzati, perché il loro effetto è grande e positivo”.

Quanto è stato bello svegliarsi con questo  messaggio!!!

Quindi vorrei spronare a tener conto di questi messaggi, a farci caso… loro sono qui con noi, ad ogni battito del nostro cuore coincide un battito d’ali loro… ❤ e sebbene non possano parlarci come ci parliamo tra di noi, loro provano in tutti i modi di comunicarci i loro messaggi divini. E questo credo sia uno dei modi più facili per ottenere le loro indicazioni!

Cosa ne pensate? A qualcuno è mai capitato di vedere l’orario ad una determinata combinazione di numeri?

Se avete difficoltà a trovare la vostra combinazione, fatemi sapere qual’è, io poi in serata tornando a casa posso guardare sul libro e scriverlo in risposta al vostro commento! Qua giù!

Tanti abbracci di Amore e Luce per tutti!

Buona giornata!

34 thoughts on “Messaggi dagli Angeli

  1. Alessandra ha detto:

    Salve sono giorni che rientrando a lavoro apro il pc sempre sullo stesso orario 14.31
    Oggi vado a fare la spesa e il conto è 6.31 la cassiera mi chiede 1.31 in monete e nel portafoglio ho esattamente 1.31 di monete, cosa significa ? Grazie

    • acquario2012 ha detto:

      Cara Alessandra con il 31 il messaggio è il seguente “I maestri ascesi ti chiedono di guardare oltre le illusioni mundane e di scorgere la divina perfezione che è dentro di te, nelle altre persone e nella tua attuale condizione. Nel momento in cui la vedrai nella tua mente, la perfezione divina si manifesterà all’esterno nei tuoi rapport, nella carrier, nella salute e in tutti I campi”. Buona manifestazione!

  2. […] fa avevo scritto di come gli angeli potessero comunicare con noi anche attraverso i numeri che ci mandavano, in maniera ripetitiva, oppure solo per il fatto di guardare un orologio […]

  3. […] gli angeli danno i numeri Messaggi dagli angeli Diario di una ragazza indaco Significato dei numeri doppi […]

  4. cinzia ha detto:

    Buonasera sei gentile con noi grazie tanto .. volevo chiederti che significa quando provo una sensazione strana adesso come brividi una cosa del genere mentre mi commuovo o ringrazio gli angeli per qualcosa di bello che è successo o per un film commovente mi capita in varie occasioni cm io il libro non lo compro perché non posso da luglio sono a casa ma lo.vorrei con tutto il mio cuore .speriamo io un giorno possa acquistarlo se Dio lo vorrà. .s dimenticavo ho 40 anni cm grazie di nuovo un’ abbraccio ..

    • acquario2012 ha detto:

      ciao Cinzia, credo sia molto soggettivo parlare delle sensazioni che ci danno gli angeli… in genere, se sono “belle” sensazioni, credo sia positivo, e potrebbero in questo modo dimostrarsi e palesarsi a te, oppure addirittura fare un lavoro di “pulizia energetica”, se magari glielo chiedi… i brividi che senti potrebbero essere energie negative (pensieri, emozioni, o quant’altro) che ti porti nel tuo corpo fisico, mentale, emozionale e che grazie a quel loro lavoro (se tu glielo chiedi) opera su di te.
      Per il lavoro, tieni duro, abbi fede, sii serena e positiva, e soprattutto chiedi aiuto agli angeli che il meglio arriverà! Un abbraccio,
      Acquario2012

  5. francesca ha detto:

    io sono parecchi giorni che sogno sempre dei numeri e alcune date, ad esempio l altra notte ho sognato il numero 23 su una porta e poi ho visto una seconda porta e ancora questo 23 ma cosa significa?

    • acquario2012 ha detto:

      Cara Francesca… allora andiamo a scoprire…

      Questo è il significato che dà la Doreen Virtue:

      “Stai operando a stretto contatto con uno o più maestri ascesi, come Gesù, Mosè, i santi o le dee. Questo è un messaggio dai tuoi maestri-guida ascesi, che vedono che le tue preghiere stanno per essere esaudite. Ti incoraggiano ad essere positivo affinché tu attragga l’esito migliore possibile.”

      Quindi SII POSITIVA, stella!! Che fantastico messaggio? Ti piace? Ti torna? Può essere per te? Tanti abbracci!
      Acquario2012

  6. Barbara Bassani ha detto:

    Io vedo di continuo il 69 o il 96 o il 696 ecc,,,, cosa significa ??? Grazie

    • acquario2012 ha detto:

      oggi non riesco, ma domani ti prometto di scriverti i messaggi

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao Barbara,
      ecco i significati:
      69: Nel momento in cui dedichi il tuo tempo ad attività legate alle tue passioni e ai tuoi interessi spirituali, ogni aspetto della tua vita migliora automaticamente.
      96: Per quanto riguarda la tua divina ragione di vita, concentrati sugli aspetti spirituali (il servizio verso il prossimo, la preghiera, l’amore). Offri a Dio e agli angeli tutte le tue preoccupazioni terrene sul tuo autentico scopo.

      Sono buoni messaggi? Un abbraccio!

  7. Natalia ha detto:

    Ciao!!! Ho trovato per caso questa pagina cercando il significato dei numeri combinati 12.21 e via discorrendo tra orari e casualità di altre cose… Se sai darmi una spiegazione! Un bacio

  8. […] fa avevo scritto di come gli angeli potessero comunicare con noi anche attraverso i numeri che ci mandavano, in maniera ripetitiva, oppure solo per il fatto di guardare un orologio […]

  9. Patrizia ha detto:

    Ciao,vorrei dare anche io la mia testimonianza sui messaggi che i nostri Angeli ci inviano attraverso i numeri….Nel periodo in cui mi sono avvicinata a Loro ho pregato molto chiedendo il Loro aiuto e guarda caso mi svegliavo sempre alle 4: 44 , 4:00 …questo per dirmi che avevano ascoltato le mie preghiere di aiuto e che mi stavano aiutando…Bene,superato il momento peggiore,non mi sono piu svegliata a quell’ora,perche so che Loro ci sono e mi aiutano….
    Un abbraccio

  10. ALESSANDRA ha detto:

    Ciao, vorrei sapere se possibile che cosa significano 1,8,7. Mi sono svegliata una mattina con questi numeri e in questo ordine e non mi hanno lasciata per giorni. Ti ringrazio se puoi aiutarmi a capire. Saluti, Alessandra

    • acquario2012 ha detto:

      Cara Alessandra, ho controllato velocemente i messaggi per le combinazioni di 1 e 8 e 1 e 7. Ecco cosa dicono:

      1 e 8: fase significativa della vita che sta per concludersi, sbarazzatevi di tutto cio’ in cui nn vi riconoscete piu’ perche’ il desiderio di una vita migliore sta per realizzarsi (se c’e’ un particolare aspetto della vita che nn vi piace rallegratevi perche’ troverete la soluzione).

      1 e 7: state percorrendo la strada giusta, dovete focalizzarvi ancora di piu’ sui vostri obiettivi. Abbiate cura nell’animare pensieri con giusti sentimenti. La gratitudine aiuta il processo delle vostre manifestazioni.

      Spero ti sia utile! Se hai bisogno… sono qui!

      Un abbraccio di Luce!

  11. fragileguerriera ha detto:

    ciao cara, ieri ho letto questo tuo articolo e giusto stanotte ho sognato dei numeri. ti dico: giorni fa ho incontrato la mia master reiki “per caso” ed ero insieme al mio fidanzato. lei ad un certo punto gli chiede: e tu? quando vieni a far reiki? e si è cominciato a parlare di questa cosa con lui….. stanotte ho sognato cheuna donna chiamava il mio lui ed io potevo sentire la telefonata perchè l’avevo chiamato contemporaneamente e si erano create delle interferenze: fatto sta che la donna aveva detto al mio fidanzato che il 1° livello sarebbe stato il 25, 25 giugno (25/06) e per lui era presto (anche se ora che ci penso il 25 giugno è già passato, boh). questi numeri??? 🙂 🙂 🙂
    son curiosa.

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao Fragile Guerriera, ecco i significati:

      25: avete espresso le vostre preghiere e le vostre intenzioni con chiarezza, forza e senza riserve; quindi attendetevi un cambiamento più rapido di quanto abbiate previsto. Non lasciatevi sconcertare di fronte alla realizzazione dei vostri desideri, essi potrebbero manifestarsi in modi inattesi, perciò appellatevi alla vostra fede. Parlate spesso con Dio, chiedendogli di essere rassicurati.

      06: questo è un messaggio del Creatore che riguarda la vostra vita materiale, in cui vi viene richiesto di concentrarvi meno sui desideri terreni. Questo non significa che dovete privarvi di qualcosa, Dio vi chiede semplicemente di cercare un approccio più spirituale per soddisfare le vostre esigenze. Sappiate che Egli è dentro di voi ed è la fonte di tutto ciò di cui avete bisogno. E’ sufficiente che abbiate fede e gratitudine e rimaniate aperti ai segni o alle nuove opportunità che vi recheranno ciò di cui necessitate. “Cercate innanzitutto il regno di Dio e tutto il resto vi sarà dato”, è il succo del messaggio di questa sequenza. Potete ottenere maggiori informazioni su questo processo leggendo il “Discorso della montagna” nel vangelo di Matteo.

      Come ti pare, Fragile Guerriera?

  12. Titti ha detto:

    Ciao!
    questo post deve essere un segno! 🙂 c’è stato un periodo, durato fino a qualche settimana fa, in cui – indipendentemente dall’ora in cui andavo a letto – mi svegliavo sempre alle 23.59 (o 24.59, ora mi sfugge). Dico la verità, ero parecchio angosciata, perchè non riuscivo a capire il significato…e anche adesso non me lo spiego tanto. Poi di punto in bianco ho smesso. Ho pensato che il mio orologio interno si fosse risintonizzato…
    Che ne pensate?
    Un abbraccio

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao Titti,
      Anche io all’inizio ci rimanevo quando vedevo queste combinazioni, non sapendo cosa fossero…
      Provo a cercare a casa se c’è qualche spiegazione alla combinazione che continuava a ritornarti… 23.59, vediamo cosa esce!
      Ciao!

      • Titti ha detto:

        Grazie cara…dai un’occhiata anche a 00.59 che mi sembra di ricordare fosse quella “l’ora”. 🙂 chiedevo spesso di riuscire a capire cosa volesse dire questo messaggio…ma niente! La via della Luce non è affatto semplice…ci vuole tanto impegno e dedizione, me ne rendo conto di più ogni giorno che passa…

      • acquario2012 ha detto:

        Carissima! Ho letto e mi sembrano messaggi meravigliosi…. dimmi te se ti sembra che siano per te! Ho letto la combinazione tra 00 e 59 …

        000 – Un promemoria per ricordarvi che siete un tutt’uno con Dio e per sentire la presenza dell’amore del Creatore dentro di voi. E’ altresì un segno che indica la conclusione di una situazione.

        5 e 9 – Affinchè il nuovo cambiamento si manifesti, è importante lasciare andare il passato. Questa sequenza vi chiede di lasciare andare tutto ciò che è vecchio, pur riconoscendone la funzione vitale. Tuttavia la vita è mutevole e il cambiamento inevitabile. Sappiate che le novità sono davanti a voi, attendono solo che le lasciate entrare nella vostra vita. Voi invitate il nuovo a entrare nel momento stesso in cui vi distaccate con amore dal vecchio.

      • Titti ha detto:

        Non puoi capire quanto siano calzanti questi messaggi…
        Cerco con tutte le forze di lasciare andare “il vecchio” ma probabilmente qualcuno sente che in fondo in fondo non è così e prova a farmelo capire 🙂
        Sono davvero messaggi bellissimi…ne farò tesoro!
        Grazie…un abbraccio e buona giornata.

      • acquario2012 ha detto:

        😀 buona giornata a te

  13. Claudio Torchio ha detto:

    Buongiorno!
    Interessante questa cosa, io non ci ho mai fatto caso ma mia figlia tutte le volte che può corre a guardare l’orologio (digitale…) per leggere le 22:22!
    Peccato che sul link che hai messo siano riportate solo le combinazioni che iniziano con l’uno 😦
    Grazie per lo spunto 🙂
    Un abbraccio
    Claudio

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao Claudio! Guarda ho trovato anche questo http://animeradianti.com/cosa-significa-vedere-i-numeri-maestri-o-doppi/ ma stasera guarderò sul libro e domani ti saprò dire! Grazie per il tuo spunto 😉

      • Claudio Torchio ha detto:

        Interessante: i numeri Maestri sarebbero sempre conferme che siamo sulla strada giusta… speriamo 😉
        grazie a te 😉
        e se ti piacciono le foto vai a dare un’occhiata al mio blog sulla fotografia, finalmente sono riuscito ad aggiungere un post 😀
        http://claudiotorchiophoto.wordpress.com

      • acquario2012 ha detto:

        Ci andrò volentieri! Ecco nel frattempo cosa si dice della combinazione 222 (che immagino vada bene per 22.22, poi dimmi te se ti suona “familiare”…)

        “Le nuove idee che avete appena seminato stanno iniziando a crescere e a tradursi in realtà. Continuate ad irrigarle e a nutrirle e presto spunteranno dal suolo di modo che possiate vedere la vostra manifestazione. In altre parole, non abbandonatele neanche per un minuto prima del miracolo. La vostra manifestazione presto sarà evidente, perciò continuate a lavorare! Continuate ad avere pensieri positivi, ad essere assertivi e a visualizzare.”

      • Claudio Torchio ha detto:

        Eh, ci sta con quelli che sono i sogni ed i pensieri di mia figlia. Le dico sempre di non smettere di sognare ma quel 22.22 le sta dicendo di andare avanti così 😉
        Io invece stanotte mi sono svegliato due volte, alla 1:59 ed alle 3:00, ora vedo che informazioni trovo… diventa anche un gioco divertente 🙂
        Grazie!
        Ciao

      • acquario2012 ha detto:

        La ricorrenza dell’evento è fondamentale.. per cui se ti capita di rivedere gli stessi numeri, potrai considerarli come messaggi… ma sicuramente cercare per capire il significato, ha il suo perchè!
        Ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...