Buone notizie!

Riporto una canalizzazione di ieri 21 agosto 2012 con Saint Germain, ovvero con uno dei maestri ascesi, Image chiamata “La vostra creazione e la vostra propria divulgazione, ora diviene più visibile.”

Sono parole bellissime, che mi hanno acceso il cuore letteralmente. Le ho trovate per puro caso su Facebook, e non ho resistito a copiare di sana pianta per contribuire alla sua divulgazione. In grassetto le parti che più mi colpiscono, tante tante ottime notizie, anzi conferme! Che il 2012 sta davvero portando a compimento il cambiamento che si sta aspettando! E noi ne siamo testimoni, oltre che fautori! Sì noi, con le nostre azioni quotidiane, i nostri pensieri positivi, il nostro amore che doniamo all’estraneo, all’albero, al filo d’erba, la nostra sensibilità che giorno dopo giorno aumenta e la consapevolezza che si cementifica sempre di più.

Sono contenta, e spero questo messaggio vi rincuori tutti voi!

Carissimi,

Sono molto lieto di parlare con voi oggi, mentre un maggior numero di intensi cambiamenti, stanno accadendo nel vostro mondo. Mi piace fare un passo avanti, in questo momento molto positivo, che attualmente è a portata di mano. Come Maestro Asceso, riconosco davvero il valore del vostro processo evolutivo, perché avete spostato molte montagne, per così dire, in un breve periodo di tempo. Ora è della massima importanza ,continuare a cooperare in queste situazioni, in quanto questo è davvero necessario, per portare i due grandi progetti comuni al completamento, e cioè l’Ascensione e la divulgazione.

La divulgazione di per sé, può essere vista come lo svelare di alcune questioni, che sono finora rimaste segrete per tutti voi. Suddette rivelazioni stanno spingendo molto fortemente, per ottenere che siano rilasciate sul vostro mondo, miei cari. Le barriere invisibili sono ora pienamente sollevate, permettendo i segreti a svelarsi, per trovare la loro strada attraverso il caos. Perché ci sarà il caos, ma solo per un po’. Poche fiammate, “devono accadere in primo luogo, prima che il nuovo paradigma vada in superficie, per prendere il suo posto. Collettivamente, così come individualmente, vi trovate tutti attualmente, in questa fase di apertura. Assistete questa fase d’apertura, consapevolmente, in quanto è necessario.

Siamo arrivati in un momento di grande gloria che attende tutti, e intendo tutti! Compresi i Maestri Ascesi, le guide, gli Arcangeli, i Fratelli Galattici, la civiltà della Terra Interiore, e i innumerevoli “eterei” mondi, e le piccole creature che abitano sulla terra, in mezzo a voi. E ‘un momento di incontro, di riunioni, di cooperazione e di amore reciproco. Grandi risvegli si svolgeranno, tra l’umanità e la vostra cara Madre Terra, per l’arrivo di Amore senza fine, – e le energie di luce. Lei sarà in grado di mostrare la sua vera natura, in primo luogo a voi, e quindi seguirete le sue orme.

Tutto cambierà, e sarà straordinariamente bello, visto dal vostro Sé interiore.. State per raggiungere lo stato di puro Amore, in cui vi sentirete Amare, ed essere uno per l’altro. Da questo stato di puro Amore, le vostre percezioni cambieranno, come non mai prima d’ora, tutto ciò che un tempo era importante non sarà più così, tutto ciò che una volta era solido, che vi ha dato un senso di sicurezza, non sarà più così. Madre Terra si trasformerà in una sfera di luce bellissima, e Lei dolcemente si scrollerà di dosso la sua pelle, che per secoli l’ha tenuta prigioniera, in una vibrazione bassa. Siate felici, e siate molto grati per questa trasformazione, è il dono più bello che l’umanità possa testimoniare, e sperimentare. Voi siete le anime meravigliose, che sono state scelte per fare tutto ciò, che sia realmente accaduto! Per sollevare tutto ad un livello superiore, e illuminare non solo voi stessi, ma anche tutta l’umanità e la Terra. Si è scelto di compiere questa impresa, anche dalle più difficili, pesanti circostanze.

In un primo momento, nessuno sapeva con certezza, se questo avesse avuto qualche possibilità di successo, questo è, e non era mai stato fatto prima , quello di compiere questa impresa, a partire da queste vibrazioni molto basse, in cui un sacco di negatività era dilagante, ed in cui siete stati sminuiti, e sulla parte superiore di questo, si doveva sopportare tutto questo, mentre abitavate un corpo fisico limitante. Questo in realtà, non era stato fatto prima in un processo d’Ascensione. E poiché si tratta di un pianeta del libero arbitrio, non è sempre evidente sapere, dove siamo in grado di interferire e dove non possiamo. Abbiamo il permesso di interferire nei tempi necessari, e molte volte lo facciamo nel peggiore dei casi, ma d’altra parte, a volte le cose accadono, le quali sono scelte su scala collettiva, e in cui l’intervento è vietato … Questo deve essere rispettato.

Ora, io Saint Germain, dico con tutto il cuore: “Ben fatto!” Siete riusciti a quasi completare, l’intero processo dell’Ascensione, e si è sulla buona strada per raccogliere i frutti del vostro lavoro, sotto forma della vostra liberazione, e la vostra conoscenza di sé, che potrà finalmente essere vostra di nuovo. Voi siete le anime più fantastiche, che erano in grado di riuscire contro ogni previsione, e che hanno bruciato le tappe, a tal punto che non c’è modo di tornare indietro! Ora la Luce ha vinto su tutti i fronti, e nessuna quantità di tenebre, sarà in grado di intaccare, senza essere influenzato dalla Luce. Molti tentativi sono stati annullati, e ancora gli oscuri cercano di minare gli sforzi della Luce, ma senza alcun risultato, ma non possono detenere alcuna influenza, sopra il vostro mondo e la Luce. I loro tentativi sono inutili, e si stanno indebolendo gradualmente, e scomparendo del tutto.

Lasciate che le ultime di queste anime oscure, vadano altrove, si sarà in grado di sentire loro, a causa del collegamento collettivo, quando loro se ne vanno. Molto presto sarete in grado di avere un assaggio del vostro mondo interiore, che si è creato attorno a voi. Voi siete il creatore di questo nuovo mondo, e vedrete che cambiamenti personali, saranno evidenti, e che il velo del proprio nuovo mondo, sarà revocato. Siate consapevoli del fatto, che mi sto riferendo a cambiamenti collettivi, e personali. Le modifiche che sono evidenti nel vostro mondo, saranno diverse dalle modifiche che avranno luogo negli altri mondi personali, in così tanti punti. E così è del tutto possibile, che un’anima particolare, non visualizzerà le modifiche specifiche, che sono evidenti per un’altra anima: tutto dipende da ciò che avete creato, e dal vostro livello di coscienza. Determinate da sé, ciò che si vuole creare, e quali cambiamenti saranno evidenti, perché sono personali! Tutto ciò che è stato creato dal vostro essere interiore, si rifletterà nel vostro mondo esterno.

IO SONO Saint Germain.

canalizzato da Méline Lafont

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...