Illuminate il cuore

Quando si tratta di messaggi importanti, lasciatemeli postare così come sono… perchè sono importantissimi. Qui il link di questo messaggio.

Devo ringraziare mia sorella se ho avuto l’opportunità di leggere questa canalizzazione.

Kryon ha parlato, e ha reiterato che siamo in una fase STORICA, che il cambiamento si sta compiendo, che molto c’è da fare, e che l’energia bassa cercherà di tener duro fino alla fine.

Per questo c’è bisogno di noi, voi tutti, che avrete il cuore illuminato nel leggere queste ma soprattutto  quelle righe.

Che cosa ci si aspetta da voi? Basta essere, vecchia anima. Vai al lavoro e mostra là la tua luce. Mostra che hai compassione per chi ti circonda. Vai a casa dalla tua famiglia che, forse, non crede in questo e non giudicarli. Anzi, mostra loro la tua compassione, perché hai un frammento di Dio dentro di te. Pensa a quello che farebbero i maestri proprio adesso. Loro non stanno lì a giudicare, festeggiano la tua vita! Non importa chi hai davanti, celebra le loro vite! Sii l’esempio di un Dio compassionevole e dei semi divini che sono in te, e questo darà forma al tuo futuro. Non avere paura.

Kryon poi dice giusto: abbiamo diritto alla pace, a vivere serenamente, tutti, anche coloro che sono nati in un luogo di guerra cronica. Quanti, quanti sono questi luoghi sulla terra? Tanti troppi… Palestina, Sudan, Afganistan, Iraq e chissà quanti altri che non ci fanno conoscere. Ma senza andare troppo lontano, basta vedere la “nostra” mafia/camorra/ndrangheta cosa combina a centinaia di migliaia di famiglie il cui desiderio è vivere una vita serena e felice. Anche quelle sono energie basse, e prima o poi arriverà il giorno in cui l’amore, la verità, la compassione prevarranno.

Operatore di Luce, è questo che stavi aspettando ed è il futuro che tu volevi. È il motivo per cui sei nato e sei in vita adesso.

Ora basta! E’ tempo che tutti possano vivere serenamente, Kryon spiega che noi tutti siamo “vecchie anime”, cioè abbiamo vissuto chissà quante altre cento, mille, migliaia vite passate… Ci credete? Credete nella reincarnazione? Credete nella possibilità di aver vissuto al tempo dei romani, degli unni, dei greci, degli egizi? Dovreste..

Non son certo io che vengo a raccontare cose nuove, ma riporto, e questa è una di quelle DA RIPORTARE. Un must do. Leggete, se il cuore vi si illumina, e meditate.

Accettare nuovi paradigmi di un futuro senza guerre, è il prossimo passo. Guardare la civiltà in modo diverso da come vi è sempre stato detto, è il prossimo passo. Lasciar andare le vecchie paure che hanno in tanti, da così tanto tempo, riguardo a cosa arriverà dopo. Quello è il ponte. È una cosa bella. Il fatto stesso che ci sia un ponte è una bella cosa.

buona domenica di luce a tutti ❤

10 thoughts on “Illuminate il cuore

  1. alessandro ha detto:

    Sì, ripeto, il concetto o teoria della reincarnazione, è quello che più spiegherebbe alcune “ingiustizie” che accennavo e, giustificherebbe la legge causa/effetto che a parer mio la completa. Mah, personalmente “accetto” come più probabile la teoria della reincarnazione rispetto i dogmi delle religioni monoteiste più famose. Però, l’accetto razionalmente. Non la sento con il cuore!. Sto lavorando su me stesso per accettarla con il cuore.
    Ti farò sapere……se mai riuscirò nell’impresa.
    Nel frattempo, ti ringrazio vivamente per la piacevolissima chiacchierata.
    Un abbraccio anche a te

    ale

  2. alessandro ha detto:

    Mi sorgono dei dubbi…..se prendiamo l’assunto di Darwin relativamente all’evoluzione della specie per buono, quando l’anima immortale si è reincarnata nell’uomo? Perchè se è vero che durante la reincarnazione l’anima “cerca” di innalzarsi a livelli superiori, forse l’uomo di Neanderthal ne era sprovvisto….oppure no? Buona settimana da un’inguaribile scettico. Alessandro

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao Alessandro, penso che da qualche parte bisogna pure cominciare… e forse nell’uomo di Neanderthal l’anima c’era ma era davvero agli albori… secondo me anche per l’anima c’è bisogno di taaaaanto tempo prima che si affini, e chissà quante vite e reincarnazioni ci sono volute per arrivare a quello che siamo ora…
      Questa ovviamente è pura teoria (tra l’altro mia, ma sicuramente ci sono valanghe di libri che ti potrebbero illuminare), ma tu Alessandro pensala come giustamente ti senti 🙂
      Buona settimana a te e grazie di essere passato ..

      • alessandro ha detto:

        Rileggendo il mio post, mi rendo conto che risulta sardonico e un pò arrogante. Ti chiedo umilmente scusa.
        La verità è che cercavo un confronto ma ho usato una prosa assolutamente errata.
        Le mie perplessità, che spero invece durante il nostro scambio di opinioni vengano fugate, sono relative alla crescita “mediante la reincarnazione”. Ricordo alcuni anni fa di essermi confrontato con un buddista della Soka Gakkai sul medesimo argomento e, a quest’ultimo, di aver posto le stesse perplessità. Ho letto alcuni libri sull’argomento, ma, non ho trovato ( o forse non ho capito…..probabilmente1 ) come o quando tutto è cominciato. Insomma, pur ammettendo che la reincarnazione è la teoria più democratica che spiega il mistero vita/morte, ingiustizia etc, etc, continuo ad avere dubbi. Ovvero, non riesco ad avere fede. Per dirla con Giulio Cesare Giacobbe, mi sto facendo seghe mentali.
        Grazie per la tua pazienza.

        Buona giornata

        ale

      • acquario2012 ha detto:

        Perdonami, non voglio sembrare secca o indispettita dal tuo commento, anzi. Le parole, scritte poi, lasciano a tante interpretazioni.. Ti ringrazio davvero per la tua curiosità e voglia di scoprire. Già questo dovrebbe darti da pensare… che è positivo! Per quanto riguarda i tuoi dubbi sull’inizio del Tutto … è davvero un grande enigma, che credo nemmeno un Saggio riuscirebbe a risolvere! La reincarnazione invece non la riesci a vedere come modalità di crescita dell’anima? E’ ovvio che è un processo lentissimo se pensiamo al tempo del ns orologio.. però se tu e io siamo quello che siamo ORA lo dobbiamo anche a tutti gli errori e le esperienze che abbiamo fatto chissà quando e dove!
        Che ne pensi Alessandro?
        Un abbraccio!

  3. Chiara ha detto:

    Grazie e buona settimana di Luce!

  4. Claudio Torchio ha detto:

    Messaggio intenso, da non scordare mai!
    Facciamo quel che possiamo 😉
    Buona settimana, visto che la domenica è già passata 🙂
    un abbraccio di luce
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...