12/12/12 .. un’opportunità

121212Domani è il 12/12/12. Per la numerologia, l’esoterismo, l’angiologia, astrologia e tante altre belle cose, domani è una sorta di D-DAY. Io lo sento, nel senso che sento proprio l’importanza del giorno, e mi chiedevo nei giorni scorsi se ci fosse qualche cosa che si potesse fare in particolare.

Ieri mi sono imbattuta in questa sorta di procedura da seguire per purificare la mente, proposta da un certo Dr. Deb Kern che non conosco ma che ringrazio per averci portato a conoscenza di questa opportunità.

Si collega la data 12/12/12 con il 21/12/12, data che viene pubblicizzata come la fine del mondo, blablabla121212_Maya, i Maya che hanno previsto nel loro calendario, blablabla…. tutte pannocchiate, per usare un eufemismo 😛 Se c’è un mondo che deve terminare è proprio quello che viviamo ORA: con il suo egoismo, odio, egocentrismo, razzismo, capitalismo, comunismo, indifferenza, poverà, fame, dolore. Deve finire, e io spero ed anzi credo che questo sia finalmente il momento per passare tutti da quello schifo, ad un mondo di AMORE, PACE, GIOIA, SERENITA’, aquarious_2CONDIVISIONE, SOLIDARIETA’, ETICA, GIUSTIZIA per tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti in Europa, Asia, Medio Oriente, America, Africa, Oceania, Antartica, tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti persone, animali, piante, pietre tutti tutti tutti tutti tutti tutti ma proprio tutti tutti tutti tutti tutti tutti. Il tanto atteso passaggio dall’Età dei Pesci all’Età dell’Acquario…

Troppo speranzosa? Ma dai, almeno proviamoci…

Ecco le cose da fare a partire da oggi!

  1. Meno computer, TV, radio, giornali.
  2. Più yoga, danza, meditazione, preghiera, tranquillità nella natura.
  3. Il 12/12/12 prendiamoci del tempo per riflettere su tutte le aree della nostra vita come le abitudini, i pensieri, le relazioni, il lavoro, i beni materiali, il cibo, le dipendenze, ecc. che bloccano la nostra vita migliore e scriviamoli su un foglio.
  4. Poi riflettiamo su tutto ciò di cui siamo grati e li annotiamo su un secondo foglio.
  5. Infine, riflettiamo sulle nostre speranze, sogni e desideri per noi, la nostra famiglia, i nostri amici e il scriveremondo intero. Scriviamo quelli su un terzo foglio.
  6. Il 21/12/12 (Solstizio d’inverno) accendiamo un fuoco o mettiamo una candela sul fondo di un contenitore di metallo di grandi dimensioni e bruciamo le carte. Mentre il fuoco brucia metaforicamente i blocchi e amplifica la potenza di ciò di cui siamo grati, le nostre speranze, sogni e desideri, preghiamo o cantiamo e aspettiamoci nuove meravigliose opportunità a venire.

… perchè è questo che avverrà: una meraviglia di opportunità.

wonderful-space-sun

7 thoughts on “12/12/12 .. un’opportunità

  1. […] chi ha seguito la pratica descritta nel post del 12/12/12, ricordiamoci di bruciare i 3 fogli che abbiamo scritto che riguardavano i nostri blocchi, la […]

  2. laurin42 ha detto:

    Semplicemente così possiamo assorbire e metabolizzare queste energie che ci danno l’opportunità di crescere. Più si è in sintonia con le forze dell’universo e più se ne trae vantaggio. Sempre.
    Love
    L

  3. Chiara ha detto:

    Grazie, lo farò!!

  4. Claudio Torchio ha detto:

    Ottimo, domani provvedo 😉
    Grazie, un abbraccio
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...