Uniamoci per cambiare il mondo 21/12/12

Voglio condividere un video secondo me meraviglioso che riguarda il 12/12/12 ormai passata ma nonostante questo il suo potere è ancora forte.

viaggio a ShamballaUnisco al video delle citazioni che ho sottolineato dal libro “Viaggio a Shamballa” che mi sembranno calzino a pennello in questa situazione di cambiamento che stiamo vivendo. Ci siamo, ci sarà. Manca poco. E non sarà nulla di ecclatante, non ci saranno lucine o flash strani, a livello materiale e fisico non ci accorgeremo di nulla. Perchè sarà tutto DENTRO DI NOI.

Ora, sentiamo cosa il Maestro Djwal Kool ha detto a Anne e Daniel Meurois-Givaudan da comunicarci:

“.. Vi dico che c’è solo una forza che può unire i cuori: non sarà il dono d’un dio, ma il dono di ognuno di voi all’altro. La Terra degli uomini è ammalata per i pensieri umani, che ingombrano la sua atmosfera sottile come i gas degli altiforni che inquinano le vostre città.”

C’è da cambiare. C’è da unirsi. Per noi tutti.djwhal-khul

“.. Il Padre Mio attende che facciate esplodere questa carica di bontà e di luce sepolta profondamente in voi… Se sapete ciò che volete, imparerete che le vostre cadute sono altrettanti balzi in avanti, e che la morte si riduce alla perdita d’un guscio.”

Profondi pensieri qui per quanto ci condivide. Ma soprattutto il primo pezzo in cui richiama ad una bontà che è latente nella gran parte di noi… Dobbiamo riportare in superficie questa!

“Vi assicuro che i cannoni di tutte le armate sono giocattoli da bambino per colui che nel suo cuore istilla il Sole con la forza acuita del pensiero. E’ così che potete cominciare ad introdurre la primavera dell’umanità: l’atto di trasmissione fa di voi degli artigiani della Forza..”

Stupenda questa metafora… artigiani della Forza…

“..Fratelli, Fratelli, Fratelli… è questo che ogni creatura del popolo d’Amore deve cercare… essere un costruttore di ponti, un traghettatore d’uomini..”

“..Sappiate dunque che l’amore di ognuno che si identifica con l’Amore di tutti è la Bibbia suprema, il dono dell’Uomo all’uomo, il dono dell’Infinito a ciò che egli scopre continuamente della sua Creazione..”

Riporto qui il video. Buona visione, e buona meditazione.

One thought on “Uniamoci per cambiare il mondo 21/12/12

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Reblogged this on Questa strada ha un cuore? and commented:
    I miei complimenti e ringraziamenti ad Acquario2012 per queste bellissime informazioni che trova e condivide!
    Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...