Che fare il 21/12/12?

Questo è un breve video che descrive cosa sarebbe opportuno fare dal 21 dicembre in poi… Io pensavo bisognasse prepararsi PRIMA, invece è importante il DOPO 21/12/12…. Nei giorni successivi infatti si è invitati a focalizzarsi su pensieri positivi. Facciamolo, tutti!

Protagonista del video è un ragazzo messicano, non lo conosco ma mi piace quello che dice… Lui spiega cosa succede il 21/12/12 a livello cosmico, e non solo… dice che sogno e pensiero si uniranno, e che il sole dell’interiorità assumerà più forza del sole della fase precedente, quello dell’esteriorità (dall’Era dei Pesci, all’Era dell’Acquario…). Siamo quindi invitati a rivolgerci al nostro interno e crearci un ciclo nuovo.

E’ interessante sapere che l’allineamente dei pianeti non dura solo pochi secondi, bensì ben 4 giorni.

In tutto questo, cosa possiamo fare?

1) L’energia del sole entra attraverso il cuore, pertanto possiamo chiedere che la transizione avvenga senza sofferenza.
2) Possiamo anche chiedere l’arrivo di nuovi progetti, di una nuova e migliore vita, e che si attivi il nostro potere interiore.
3) Tutto questo dobbiamo chiederlo per noi e per il resto dell’umanità, affinchè si completi il risveglio e l’autoguarigione nelle persone.

L’ora esatta sarà le 12.31 del mattino in Italia.

Da quel momento il ns amico messicano, che ringraziamo per averci informato di tutto questo, ci invita a stare attenti a cosa diciamo, facciamo, pensiamo, sognamo. Tutto questo dal 21 al 25 darà la nuova rotta alla vs vita.

Come? BE POSITIVE, sempre e comunque. Pensate positivo. Sarà un cambiamento stupendo!

be positive

6 thoughts on “Che fare il 21/12/12?

  1. Paola ha detto:

    Ciao, questo ragazzo é il “portavoce” scelto dagli anziani per divulgare dal 2010 le antiche conoscenze dei popoli azteco-tolteco. Si chiama Sergio Magana e ha già fatto diversi seminari in Italia. Ho partecipato ad uno di essi a Torino al mese di Novembre sulle tecniche di guarigione. Il 21/12 lui sarà a Barcellona e parteciperà come rappresentante della sua cultura ad un evento mondiale, a cui ci saranno rappresentanti anche di culture del Sud America, dell’Africa e del Tibet. Dalle 10:00 del mattino ininterrottamente fino alle 7:00 del 22/12 sarà un susseguirsi di meditazioni e pratiche per dare il benvenuto al 6° sole. Dal 21/12 questo sole avrà il predominio sul 5° sole. E’ il sole basato sulle regole della natura, sul nahual, sull’interiorità opposto al 5° sole che era basato sulle regole dell’uomo, sul tonal.
    L’allineamento dura 8 secondi, ma questo “momento” magico dura 4 giorni.
    Per chi volesse iniziare a conoscere parte del pensiero mexica, Sergio ha scritto un libro 2012-2021 L’alba del sesto sole, edito da Edizioni Amrita. Il 2021 é importante perché termina completamente l’influenza del 5° sole, e quindi il periodo di transizione.Buon Solstizio a tutti e Buon Sesto Sole

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao Paola, grazie mille per queste spiegazioni! Peccato non averlo scoperto prima, avrei potuto leggere per tempo il libro… Ma quindi gli effetti di questo cambiamento si avranno per così tanto tempo, fino al 2021? Wow, non ho proprio modo di pensare a quella data… troppo in là! Grazie davvero per il tuo contributo! Buon solstizio e Sesto Sole a te!

      • Paola ha detto:

        Gli effetti del cambiamento si avranno molto più a lungo, perché questo sole durerà per i prossimi 6025 anni o giù di lì!! Diciamo che il periodo di mutamento terminerà nel 2021, ma ogni giorno che passa, ogni ora, ogni minuto il 6° sole sarà sempre più potente ed influente….e nessuno può fermarlo!!

      • acquario2012 ha detto:

        Bello! Ci piace!

        Grazie di cuore (Sesto :))

  2. Claudio Torchio ha detto:

    Reblogged this on Questa strada ha un cuore? and commented:
    Avevo già incontrato questo video, ricordo che era accompagnato da un augurio: “buon sesto sole a tutti!” ma non ricordo dove l’ho visto.
    Certamente il messaggio è importante: quello che penserete, farete, vivrete a partire dal 21/12/2012 alle 12.31 per i quattro giorni successivi avrà un’influenza importante su tutta la vostra vita a venire. Ma l’importante è che non bisognerà “fare” i buoni, i gentili, i puri di cuore. Bisognerà cominciare ad esserlo veramente.
    Buon sesto sole a tutti e buona vita!

  3. Claudio Torchio ha detto:

    Mi pare di aver già visto questo filmato ma non mi ricordo come ci sia arrivato! Sto facendo confusione! 😀
    Grazie 😉
    Ciao
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...