Nuova rubrica settimanale!

Mi sono un po’ persa in queste settimane… ora che sono a casa dovrei avere più tempo per scrivere qui e invece, mi ritrovo a correre a destra e a manca e a nn fare nulla! Insomma, l’unica cosa che riesco a postare è, sulla pagina Facebook, delle carte di Doreen Virtue… ho cominciato a farlo perché interessava mia sorella, prima c’era Angeli Radianti che faceva una traduzione fantastica, ma si sa… ci vuole tempo, e non hanno continuato. Lei mi chiese di tradurle visto che io le guardo ogni settimana.

Ah… per chi non sapesse: Doreen Virtue è una medium americana che parla agli angeli, ha una sua bellissima pagina Facebook e posta delle carte settimanali.. sembrerebbe assurdo che possano andare bene per chiunque (detto da una che agli oroscopi non ci crede perché mica possiamo avere la stessa sfiga/fortuna!)… Un altro assunto: Io non leggo le carte, né ho questo interesse, sebbene sappia che dietro ai tarocchi c’è un mondo di studio e di interesse..

Quindi mia sorella mi chiede, e penso bhè forse c’è qualcun altro che può essere interessato… e quindi è da qualche mese forse che le metto lì. Ma ora voglio metterle qui, condividerle con tutti anche qua… a me stanno centrando in pieno, settimana dopo settimana, non capita spesso… Lei lavora con delle carte che fa lei, degli angeli, arcangeli etc.. ne ha tante, io ne ho preso un mazzo, sono molto interessanti.

Penso quindi di cominciare questa nuova rubrica settimanale con questa traduzione delle carte di Doreen Virtue. Oltretutto settimana penso di spammare il mio blog … è innanzitutto un Alleluya You Are Back! e poi.. una condivisione che spero sia interessante anche per chi capita qui!

Buona giornata di Luce e Energia!

2 thoughts on “Nuova rubrica settimanale!

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Bene, sono incuriosito, anche se a volte perplesso, da questi personaggi che veicolano messaggi così positivi avendone però fatto un business così redditizio (Doreen Virtue come Isabelle Von Fallois).
    Devo dire che questi messaggi dal 13 al 19 maggio appaiono estremamente generici, che possono veramente essere adatti a chiunque, sembrano proprio l’oroscopo delle riviste, poi magari non è così perchè ognuno legge in modo diverso, comunque resta sempre uno stimolo positivo!
    Un abbraccio
    Claudio

    • acquario2012 ha detto:

      Assolutamente! Generici che potrebbero essere adatti a chiunque.. ma ci credi che io oggi ho litigato col mio moroso che è stato super aggressivo per un nonnulla, e poi nella meditazione (prima di vedere il video) ho chiesto protezione all’Arcangelo? Pauroso se ci pensi..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...