Le carte di Doreen Virtue 3 – 9 giugno 2013

Lun – Mar: “espressione”, esprimi te stesso, la verità, onestà, emozioni che stai tenendo, ammetti a te stesso, in quale area della tua vita sei infelice, senti che c’è bisogno di un cambiamento ma ti sei detta che non è possibile, non ho tempo, non ho soldi, opportunità. Ma cosa è importante dentro di te, se pensi che ce la puoi fare o no. Respira e chiediti “come mi sento per quanto riguarda il lavoro? la casa? le relazioni? la salute?” e tutti gli altri aspetti della vita. E gli angeli stanno dicendo che ammettere la verità ti ridonerà il potere così l’universo ti potrà supportare nel fare i cambiamenti che devi fare.

Mer – Gio: “riflessione”, questa è una settimana dove ci saranno risposte, cancella tutti quegli appuntamenti non necessari, stai a casa, rilassati, resta con te stessa, focalizzati su come stai, cosa senti, ammetti le tue sensazioni, ti dà forza. Una volta comprese le tue emozioni, il prossimo passo è chiedersi “cosa voglio? cosa potrei volere se avessi i soldi, le opportunità, il tempo?” Cosa faresti se avessi a disposizione 3 desideri? Sii onesta, ammettilo, non ti preoccupare come avverrà, ma pensa ai tuoi desideri.

E’ la settimana della verità.

Ven – Sab – Dom: “sei compreso”, sta parlando dell’universo, ascolta i tuoi desideri, ascolta le tue preghiere, e i tuoi sforzi di manifestazione. Ti dice che ti abbiamo ascoltato, c’è un momento divino, potrebbe volerci un pò di tempo, dovrai seguire i consigli e fare un pò di lavori su te stessa, per fare accaddere le cose, sei compreso per quanto riguarda le relazioni, se sarai onesto e vero, sarai finalmente ascoltato. Se in passato sei stato “punito” per la tua onestà, prova ancora.

Un’ottima settimana di espressione, riflessione e comprensione.

riflessione

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue 3 – 9 giugno 2013

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Fermo restando che mi sembrano molto gli oroscopi dei giornali, però non ci vedi qualche risposta al tuo post sulla paura?

    • acquario2012 ha detto:

      mi sembra sì, infatti ogni volta rimango scioccata.. è per questo che le metto a disposizione di chi non comprende inglese, perché potrebbero aiutare altri…. devo essere onesta con me stessa, ecco questo, ecco..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...