Le carte di Doreen Virtue dal 17 al 23 giugno 2013

Lun – Mar: “Innocenza”, stai rilasciando colpa, vergogna, pentimenti riguardo qualcosa che hai o non hai fatto e che ti sta tenendo indietro rispetto a qualcosa che desideri e per il quale hai pregato. Tutti siamo senza colpa spiritualmente, e gli angeli ci esortano a chiedere di rilasciare queste colpe così da poterci concentrare sul nostro obiettivo di vita.

Mer – Gio: “Lascia il passato”, esattamente lo stesso messaggio. Lascia andare, lascia indietro il passato, ritrova la forza e l’energia per il tuo obiettivo di vita, ce n’è bisogno.

Ven – Sab – Dom: “Relazioni”, riguarda tutte le relazioni, con te stesso, con Dio, con la famiglia, con gli amici, con l’ambiente, gli animali, ma anche le finanze, le connessioni, le opportunità, e ovviamente l’amore. Se sei single, una buona relazione comincia con te stesso, con la relazione che hai con te stesso, rilascia la tua rabbia, i problemi che hai avuto con i tuoi genitori, col passato. Per attrarre nuove relazioni, lavora su te stesso prima. Ama te stesso, e come sempre, se hai bisogno di aiuto, chiedilo e gli angeli risponderanno.

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 17 al 23 giugno 2013

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Buongiorno carissima,
    il messaggio fondamentale è proprio “ama te stesso”: se non ami prima te stesso non potrai amare nessun altro, perchè se anche ci proverai sarà solo un falso…
    Namasté
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...