Quando la tecnologia ti è contro…

Non sono riuscita, e non riuscirò per le prossime settimane, ad aggiornare il mio blog, con le relative carte di Doreen Virtue… mi spiace, ci sono sempre tanti bei messaggi non solo per me..

Il motivo? La tecnologia mi sta remando contro.. non solo il cellulare che ormai da mesi mi sta dando noie, su e giù da quelli della garanzia che non sanno fare il loro lavoro, evidentemente!, ma anche ora il computer! 😥

E quindi non potrò, fino a quando un pezzo di ricambio non arriva dalla Cina, aggiornare il mio piccolo blog, mi spiace, ma non avrò modo..

Ed avendo questi problemi, mi è venuto in mente di aver sentito dire in giro che.. l’energia non è proprio al massimo quando la tecnologia, o gli elettrodomestici in generale, se ne vanno al creatore. Qualcuno sa qualcosa in merito?

Buona estate a tutti, spero di riuscire comunque a collegarmi di tanto in tanto.. è un mio sfogo, un mio rifugio questo blog, e soprattutto avere il conforto delle persone che commentano, talvolta, è un sollievo gigantesco.. non ho mai ringraziato abbastanza queste belle anime!

Vi abbraccio calorosamente! cellulare

4 thoughts on “Quando la tecnologia ti è contro…

  1. stefania ha detto:

    Non ho mai sentito nemmeno io che l’energia non è ok quando gli elettrodomestici si rompono.
    Io invece penso sia un segnale che ti devi staccare un pò :-),anche se mi spiace molto xkè qui è carino
    Un abbraccio
    Stefy

  2. Claudio Torchio ha detto:

    Ciao carissima,
    io non ho mai sentito dire che l’energia non sia ok quando gli elettrodomestici si rompono, al massimo può essere capitato che un sovraccarico di energia possa averli mandati in tilt ma non mi risulta ci siano legami tra l’energia dell’anima e quella degli elettrodomestici.
    Ti direi di stare tranquilla da questo punto di vista, magari il senso è solo di staccare un momento e raccogliere le idee e le energie in modo meno “tecnologico”.
    Un abbraccione e a presto!
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...