Le carte di Doreen Virtue dal 23 al 29 settembre 2013

Lun – Mar: “Asso di Gabriele” regalo di passione, opportunità, qualcosa di stupendo, blocchi rimossi, nuovi modi, fai, azione, non aspettare, è come se fossi in cucina con tutti gli ingredienti pronti ma non facessi niente, no vai cucina, componi, hai tutto l’occorrente che ti serve per fare una ricetta ottima! Ci saranno sorprese inaspettate, sei stato meglio di quello che pensi, ma devi essere flessibile, perchè se pensi rigidamente in un certo modo potresti mancare questa opportunità! Sii aperto di mente

Mer – Gio: “Re di Gabriele”, ancora esce l’Arcangelo Gabriele nonostante ci siano tante carte, questo significa tanta passione e opportunità questa settimana. Rimani focalizzata sull’opportunità in grande (“big picture”), fai un passo indietro, e guarda a quello che ti sta capitando non nel dettaglio ma nel complesso. Potrebbe essere come la settimana scorsa che un problema è in realtà la soluzione alle tue preghiere. Questa è una grande settimana per voi, potrebbe essere per la luna piena appena passata, per i grandi cambiamenti che state apportando nella vostra vita, negli sforzi per concentrarvi sulla vostra salute e sull’attività spirituale. Le cose si muoveranno per voi questa settimana, seguiranno le vostre passioni e la carriera, anche se è solo una cosa piccola o un part-time, andateci e credeteci. Qualsiasi cosa grossa è cominciata con piccoli passi.

Ven – Sab – Dom: “La luna” dell’Arcangelo Aniel, riguarda rilasciare, paura, insicurezza, “non ho soldi, poi posso farlo”, tu hai tutto quello che ti serve, sei pronto al 100%, è l’ego che ti guida a  pensare che prima hai bisogno di qualcosa per andare avanti, perchè prima ti muovi e poi arrivano i risultati. Questa opportunità è qui per migliorare la tua vita, riguarda anche la tua intuizione e i tuoi istinti.

7 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 23 al 29 settembre 2013

  1. […] Questa settimana Doreen e le sue carte per la parte centrale della settimana parlavano di focalizzarsi sulla “big picture” ovvero sulla situazione in generale che ci sta capitando.. (vedi post) […]

  2. Claudio Torchio ha detto:

    Haha, sono andato a leggere le carte della scorsa settimana per vedere cosa dicevano di giovedì:
    “Mer – Gio: Ciò che sembra un problema è in realtà una risposta alle tue preghiere. E’ un’opportunità per guarire e crescere più forte, magari qualcosa di tossico sta lasciando. Fidati del cambiamento.”
    in effetti giovedì è nato mio figlio, con un paio di settimane di anticipo, ma non mi è mai sembrato un vero problema!
    ciao ciao
    Claudio

  3. stefania ha detto:

    grazie mille:-),speriamo xkè la settimana non è nei migliori dei modi :-/
    un abbraccio/
    Stefy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...