The Big Picture

Questa settimana Doreen e le sue carte per la parte centrale della settimana parlavano di focalizzarsi sulla “big picture” ovvero sulla situazione in generale che ci sta capitando.. (vedi post)

Doreen attraverso le sue carte dà tante informazioni, alcune possono essere generiche, altre molto dettagliate, e talvolta, come in sorpresaquesto caso, mi sono ritrovata, sgranando tanto gli occhi, a dire “è come dicevano le carte settimanali della Doreen!” ed ogni volta è un’emozione, perchè in fin dei conti speri sempre che siano dei messaggi che possono andare bene a te, e quando capita… è bello!

Ebbene, ho trovato su internet un video di una tizia che, all’americana, fa un discorso motivazionale, di quelli che se sei giù ti tirano su, un pò come lavazza… ero allo stremo ieri sera, non mi sto fermando in questi giorni, ma avevo proprio voglia e l’istinto di vederlo..

Ad un certo punto lei menziona queste parole inglesi “focus on the big picture”, e improvvisamente comprendo! Un messaggio, un altro!

La mia big picture è quella di poter avere libertà ed indipendenza economica affinchè io possa continuare a studiare e praticare shiatsu, medicina cinese e kung fu!

E forse questo.. è un ennessimo modo con il quale ho ricevuto un messaggio… un modo per ricordarmi di rimanere focalizzata su ciò che realmente per me è importante…

Che bello.. che roba, eh? Messaggi dall’altra parte del mondo (Doreen sta alle Hawaii!) per tutti noi!

E ora mi chiedo: a qualcun altro che segue le carte di Doreen è capitato di ritrovarsi in qualcosa con quello che riporta? C’è anche da dire che lei dice tanto e io riporto solo il succo, mi spiace non sono una grande translator, ma i concetti chiave li provo ad inserire tutti!

Il weekend è alle porte, auguro a tutti che sia felice, rilassante e pieno di gioia!

2 thoughts on “The Big Picture

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Sempre stare all’erta per cogliere segnali e messaggi.
    “Focus on the big picture!” un messaggio per chi veramente si sta perdendo di vista 😉
    E allora non perdiamo di vista questo “focus” mai!
    buona settimana!
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...