Le carte di Doreen Virtue dal 7 al 13 ottobre 2013

 

Lun – Mar:  “Quattro di Raffaele”, o quattro d’acqua, d’emozione e dice “Cerca altre possibilità,  cerca la magia nella tua vita e sii consapevole delle tue emozioni”. Nella carta Raffaele sta aiutando la ragazza che però non si accorge di questo aiuto, quindi potrebbe essere che tu stai già ricevendo aiuto, le tue preghiere sono già risposte ma non te ne accorgi perché è qualcosa di inaspettato e perchè hai una visione ristretta delle cose. Quindi ci consiglia di guardarci introno, trovare nuove possibilità, nuove scelte, guardarci intorno, soprattutto se ti senti bloccata, se hai lavorato tanto ma non hai raggiunto i risultati attesi, potrebbe esserci un piano B in attesa per te, qualche altra opzione che non hai preso in considerazione.

Quindi, facciamo un gran respiro e chiediamo all’Arcangelo Raffaele di mandarci la sua luce ed aiutarci a pensare “outside of the box”, fuori dal consueto, di darci immaginazione e creatività e apertura di pensiero e di cuore per trovare nuove modalità per rispondere alle nostre preghiere, sia che si tratti della carriera, delle nostre finanze, relazioni, salute, dove andare..  ci sono delle altre opzioni, degli aiuti che stanno cercando di arrivare a te ma non li hai notati, le tue preghiere sono state risposte.

Mer – Gio: “Otto di Michele” aria, pensieri, intelletto che dice “Puoi essere libero! Fai una scelta coraggiosa per cambiare la tua situazione. Non vedi le cose chiaramente”.  C’è parte di te che si sente bloccato, in prigione, controllato, ma questo è solo nella tua mente che sei controllato e bloccato, ma entrambe le carte iniziali dicono che questo viene dal tuo pensiero, dalla tua testa! Sembrerebbe che sei in questa situazione a causa di altri, ma entrambe le prime carte dicono che ti stai creando questi pensieri! Alcuni non apprezzano sentirsi dire questo, ma anzi preferiscono colpevolizzare altri, ma chi è sulla via della spiritualità sa che per ottenere libertà, abbondanza, salute bisogna prendersi le proprie responsabilità per cambiare, per prendere potere e controllo sulla propria vita.

Ven – Sab – Dom:  la rivincita “Nuovi inizi” dell’Arcangelo Jeremiel e dice “Incomincia una nuova vita, trova il tuo scopo. Una visione compassionevole e perdonevole del passato.” Questo significa che perdonerai te stesso e gli altri per queste situazioni di blocco e di controllo. Questa carta ti dice che se lasci andare questi pensieri, se ti perdoni, se perdoni gli altri qualsiasi cosa sarà tuo. L’Arcangelo Jeremiel ti aiuta a rivedere la tua vita, dal punto fisico ma anche quando trapasserai. Lui ti può aiutare per sbloccarti: chiedi prima di addormentarti che Jeremiel venga nei tuoi sogni e ti aiuti a capire come liberarti da questi blocchi e trovare il tuo scopo e questo stupendo angelo ti aiuterà.

 

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 7 al 13 ottobre 2013

  1. stefania ha detto:

    Grazie 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...