Le carte di Doreen Virtue dal 14 al 20 ottobre 2013

Lun – Mar: è tempo di perdonarsi, perdonare gli altri, ripulire le energie, potreste sentirvi abbattuti, tristi, ma non preoccupatevi è piuttosto un’energia che vuole portarvi a prendere le azioni necessarie per una detossicazione emozionale, in particolare se siete molto sensibili e prendete le energie delle altre persone, questa carta dice che rilascerete qualsiasi cosa che non è vostra, se siete stati con persone depresse, tristi o arrabbiate, o avete visto troppe notizie negative alla tv, o notizie riguardo il mondo in generale o la vostra famiglia.

Fate un bel respiro e dite: “Voglio perdonare l’illusione che qualcuno mi possa far male a me o i miei cari, e voglio rilasciare qualsiasi barriera che blocca il mio raggiungimento di pace e energia interiore, forza, e amore. Voglio rilasciare ora qualsiasi cosa che mi ha fatto male.. ancora un bel respiro.. e con l’espiro lascio andare”.

La settimana inizia forse con qualche difficoltà, ma ricordiamoci che le difficoltà ci portano a fare quello che è giusto che noi facciamo.

Mer – Gio: “Esperienza di vita”, questa carta ci dice che ci sarà una grande esperienza di vita che cambierà la vostra vita. Potreste aver paura del cambiamento ma gli angeli mi stanno dicendo oggi che tutto nella vita è cambiamento, pensate alle stagioni, pensate alle foglie arancioni degli alberi che cadono, tutto nella nostra vita è cambiamento e come tale non dovremmo avere paura di esso. Per permettere il cambiamento abbiamo bisogno di bellezza e grazia. Il cambiamento è bello, consente di andare alla ricerca del se interiore, se resistete al cambiamento resistete alla possibilità di crescere.

Quindi facciamo un altro respiro ed espirando buttiamo fuori le paure che teniamo per questo cambiamento. Godetevi il cambiamento.

Ven – Sab – Dom: “Il sole”, risultato felice, segno che tutto va bene, abbi fede in te stesso, lascia stare il passato. Quindi questa è una settimana del fare, di rilasciare grandi blocchi, sembra che viene da fuori ma ricordatevi che noi attraiamo esattamente quello che manifestiamo. Nessuno ti sta facendo qualcosa, sei tu responsabile, sei tu in controllo, e tutto comincia dalla mente. Mantieni dei pensieri sulla forza divina e solo su quello che desideri e quello che sei, invece di pensare a quello di cui hai paura. Se pensi alle paure, le attrai, è così semplice!

Quindi chiediamo gli angeli di aiutarci a controllare la nostra mente, mantenerla disciplinata, ad alte vibrazioni che si manifesteranno con questo bellissimo risultato (“Il sole”).

E’ tutto positivo, ve lo prometto, tutto sarà presto risolto.

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 14 al 20 ottobre 2013

  1. stefania ha detto:

    Grazie cara
    un abbraccio
    Stefy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...