Messaggi positivi

Dopo questo inizio frenetico e agitato, voglio ritornare a mandare positività e luce su questo mio piccolo blog… scusate lo DO WHAT U LOVEsfogo di prima, frutto di frustrazione arretrata!

SORRISOTorniamo positivi quindi, sempre! Cerchiamo di farlo anche se sembra tutto grigio, come queste giornate autunnali che non offrono molto spazio all’immaginazione..

Comunque, questo post lo volevo scrivere 1 settimana fa, poi sono stata senza computer (il caso… uffi!), e quindi mi ritrovo a MI TROVI OVUNQUEscrivere ora. Che poi di scrivere devo proprio scrivere poco, piuttosto vi devo mettere le foto che ho fatto… perchè di foto col cellulare si tratta.

Ma contestualizziamo (ormai ai miei strafalcioni grammaticali, dovreste essere abituati.. spero.. FA L'ORIGINALEscusate, non sono il massimo nello scrivere!):

LOVE YOUR FUTUREvenerdì 11 ottobre c’era lo Yoga Festival a Milano e sono stata tanto fortunata da esserci potuta andare. Sono andata con i mezzi ovviamente, e all’uscita della metropolitana fino all’entrata dell’edificio… mi sono imbattuta in tutti questi messaggi positivi! Angeli? Casualità? Meraviglia? Tanta! Perchè davvero si sono materializzati tutti nel giro di 100mt… cartelli pubblicitari, targhe di uffici, macchine… è stato proprio bello!

Al festival, piccolo, con tanti espositori, c’era un’energia pazzesca… bella, intensa… meraviglia di giornata! Grazie davvero ancora per quella giornata, era poi così solare, fresca e calda, libera e fluida… stupendo!

In uno stand si poteva scegliere un biglietto da visita con un aforisma; ho chiuso gli occhi e scelto il mio:

SOLO PERCHE’ NON POSSIAMO VEDERE NON SIGNIFICA CHE SIAMO TENUTI A DUBITARE.  (www.srichinmoypoetry.com)

Ecco, touchè. Mi hanno toccato nel vivo? Sono come SanTommaso? Questo periodo mi sta veramente toccando a fondo, nel dentro più profondo, sto vacillando parecchio, non è facile MA ogni volta leggo messaggi come quelli di “guru” tipo Doreen o Neal Donald quacosa (quello di “conversazioni con dio”) che parlano di come periodi di difficoltà accadono per un giusto motivo, per farti svegliare, per darti la scossa, o la smossa…

Oppure questi messaggi passeggiando in città. Ci avete mai fatto caso? Sono stupendi, se ci pensiamo, non è vero? 😀

Che la settimana sia per tutti noi rosea, felice, soddisfacente, serena, piena di amore e pace per noi e tutti i nostri cari!!!

2 thoughts on “Messaggi positivi

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Che lo sia anche per te!
    Il fatto che tu riesca a vedere quei segnali positivi significa che già di tuo vedi positivo 😉
    Baci
    Claudio

    P.S. purtroppo allo Yoga festival non ho potuto partecipare, con il bimbo piccolo non sarebbe stato praticabile 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...