Halloween ed energie

halloweenE’ un periodo bello tosto, lo sappiamo. Ed è anche la settimana che anticipa la festa di Halloween, festa commerciale importata dall’America creata in Irlanda e giunta a noi come scusa per festeggiare, ubriacarsi e spendere soldi in maschere e drinks.

Ho cercato informazioni su internet e sui siti italiani… nisba, invece quando cerco in inglese trovo un sito (http://www.spiritualresearchfoundation.org/meaning-of-halloween) che mi dice di tutto e di più.

Riassunto:

pare che… in questo periodo (si badi bene, periodo… non solo il 31 ottobre) si apra un portale, una connessione con l’aldilà, con i defunti che cercano di contattarci perchè magari sono bloccati o hanno problemi connessi con il mondo nostro (e qui ci fermiamo, non ne so molto, ma .. interessante). Con loro, arrivano anche spiriti maligni, fantasmi (per entrare in “spirito” halloweeniano) che non hanno buone intenzioni..

pare inoltre che vestirsi da zombi, diavoli, streghe o altre figure con le facce insanguinate non faccia altro che attrarre queste brutte entità…

e pare che gli effetti negativi rimangano per settimane, e non solo influenzano la persona che ha usato il costume, ma anche le persone intorno a lui/lei, immaginiamoci in città con lo scambio di energie che c’è…

e pare che i crimini (si registra) aumentino del 50% in questo periodo…

e infine pare che il modo migliore per proteggersi da tutte queste basse energie sia l’attività spirituale!

Quindi, HOP! Noi vestiamoci da 7 nani e andiamo a lavorare spiritualmente! Per noi, per le nostre famiglie e le persone che non hanno questa consapevolezza!

HOP HOP HOP!7 nani

Meditiamo, immagiamo una luce intorno al nostro bellissimo pianeta azzurro, mandiamo luce, connettiamoci con tutte le altre persone (guerrieri di luce!) che hanno la medesima intenzione, così da incrementare il potere del nostro invio di amore e luce… e chiediamo protezione, tanta protezione all’Arcangelo Michele, ai Maestri e ai nostri Spiriti Guida.

Sempre, soprattutto se andiamo in giro in questo periodo.

guerriero di luce2

May the light of God be with you always.

 

– Aggiornamento del 25/11/13 –

Invito ad ascoltare i primi 20 minuti della registrazione che ho trovato di Giuditta Dembech la quale sottolinea il lato commerciale di questa festa che anticipa la commemorazione dei defunti,  come deleteria e portatrice di infauste energie attratte da maschere e gadget di dubbia fattezza… http://www.giudittaaudio.it/audiofile/Halloween/Halloweenunito.mp3

4 thoughts on “Halloween ed energie

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Purtroppo, come per tante altre cose, arrivano un sacco di mercificazioni di eventi e cerimonie che invece hanno uno spessore ed un contenuto notevole.
    Molto interessante l’informazione di Chiara! La cultura celtica e druidica è molto affascinante, peccato che ancora non sia riuscito a trovare il modo di approfondirla!
    A questo punto… felice Samhain!!

  2. Chiara ha detto:

    Cara Acquario, il 31 Ottobre si festeggia Samhain, oppure Samonios, il Capodanno Celtico dei nostri Avi, i Celti. E’ una delle 8 feste della Ruota dell’Anno e celebra il passaggio dalla metà luminosa dell’anno a quella oscura. Non vi è nulla di oscuro o negativo in questa celebrazione; è un momento in cui le Soglie fra i Mondi si assottigliano e i Vivi possono incontrare i Cari Defunti per avere messaggi e guida. E’ la celebrazione ideale per entrare in profondità dentro sé stessi attraverso la Divinazione, inteso come strumento di auto-conoscenza. Sul web basta digitare Samhain e troverai un sacco di informazioni.
    Felice Samhain! Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...