Le carte di Doreen Virtue dall’11 al 17 novembre 2013


Lun – Mar: “Pace”, è l’arcangelo Azriel che spesso non è compreso perchè aiuta in caso di perdita e lutti, molti lo identificano con la morte, ma Azriel è un angelo molto gentile e dolce che aiuta a guarire da qualsiasi sorta di perdita che potrebbe riguardare una relazione, un lavoro o un cambiamento salutare che stai facendo, o un cibo o un vizio che devi rimuovere, o un lavoro che devi lasciare. C’è sempre un pò di lutto quando devi lasciare qualcosa. La settimana inizia pacificamente, con grazia, lasciare andare ciò che del passato non ha funzionato per te. Ora è il momento per sapere cosa ha servito il tuo proposito, chiama l’arcangelo Azriel chiedendo di avere grazia e accettazione nel tuo cuore e soprattutto fede mentre vai avanti nel tuo cammino. Quindi la settimana comincia con la pace che questo cambiamento è inevitabile.

Mer – Gio: “Tre di Ariel”, perfetta combinazione con la prima carta perchè mentre rimuovi il vecchio questa carta ti incoraggia a introdurre il nuovo, e la carta dice “fai quello che ami”. Questo è un tempo di grande forza personale, con la pace viene la forza, quindi la carta ti incoraggia ad iniziare un nuovo lavoro, un nuovo business, scrivi quel libro, focalizzati sul lavoro interiore, focalizzati sulla relazione più importante che è quella con te stessa e con il creatore.

Ven – Sab – Dom: “Cavaliere di Ariel”, ora c’è tanto da fare, questa carta mostra che le cose si muoveranno molto rapidamente, quindi dovrai essere ben organizzata, quindi fai un piano per te stessa per non farti prendere alla sprovvista dagli eventi. Guarda ad ogni singolo step da fare, non guardare troppo in là e non temere come arriverai là, come pagherai le bollette, come sarai senza questa ex relazione tossica, non focalizzarti su ciò che non hai, ma piuttosto focalizzati su ciò che le tue guide ti stanno dicendo.

Oggi  è 11/11 che in significato angelico significa “fai attenzione ai tuoi pensieri perchè si manifesteranno” quindi pensa solo a cosa desideri e non a cosa temi, ed inoltre è la fine di Mercurio retrogrado, quindi le cose si muoveranno veramente velocemente ora.

4 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dall’11 al 17 novembre 2013

  1. Chiara ha detto:

    grazie

  2. stefania ha detto:

    Grazie buona settimana
    Un abbraccio
    Stefy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...