Le carte di Doreen virtue dal 25 novembre al 1 dicembre 2013

Questa settimana,  riceverai un sacco di aiuto – anche attraverso qualcuno di nuovo che si inserisce nella tua vita – e le cose andranno a tuo favore. Si verificano più movimento e la risoluzione in aree in cui ti sei sentito bloccato in precedenza, in particolare nella vita romantica, nella carriera, e in tutte le aree che comportano situazioni legali. Per mantenere lo slancio e andare avanti, è importante avere molto chiare le decisioni su ciò che si desidera in futuro. Datti il permesso di decidere e di agire sulla base dei tuoi veri desideri del tuo cuore.

Lun – Mar: “Re di Acqua”, potrebbe giungere un nuovo uomo nella tua vita, affidabile, oppure può riguardare attività di volontariato. Ci sarà aiuto, nuovo amore per i single.

Mer – Gio: “Giustizia”, in caso di casi legali, è un buon segno. Ci sarà giustizia, armonia interpersonale, problemi con altri si armonizzeranno, l’altra persona e te ascolteranno, finalmente.

Ven – Sab – Dom: “Due di Aria”, ti senti indecisa, bloccata, ti senti che puoi andare, ma hai paura, sei perfezionista, confusa, ci saranno anime che ti cercheranno, fa parte della crescita spirituale. Se non prendi una decisione, questa è in effetti una decisione. Chiedi agli angeli cosa davvero desideri, non fare decisioni per far piacere agli altri, devi anche dire di no, senza far male agli altri. Se facciamo finta che non ci siano problemi, scacciamo i doni che l’universo ci sta mandando in risposta alle nostre preghiere, dobbiamo fare parte della soluzione, accettando la soluzione che talvolta implica dire no a qualcuno o qualcosa.

Una settimana forte, giusto all’inizio di dicembre ultimo mese del 2013 un anno di forti equilibri karmici, dove ci sono state difficoltà nelle relazioni, nel prendere difficili decisioni. Finiamo questo anno al massimo, dove saremo veramente noi stessi, avremo chiara la nostra visione, le nostre priorità e scopo di vita.

2 thoughts on “Le carte di Doreen virtue dal 25 novembre al 1 dicembre 2013

  1. stefania ha detto:

    Grazie ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...