Sia fatta la Tua volontà, non la mia

svoltaParole solenni, quasi da chiesa, eh? Ma non spaventiamoci, anzi… sono proprio queste parole che, credo, mi abbiano consentito di dare la svolta.

Sono settimane che cerco di comprendere il perchè delle illusioni che sono stato oggetto costante del mio 2013. E soprattutto, di come poterle individuare e scartare quindi..

Ho passato l’anno a ripetermi che non volevo tornare a lavorare in ufficio, che anzi volevo la vita alternativa fatta di shiatsu e vendita di prodotti di benessere. Ci ho provato con tutta la mia volontà, facendo il mio meglio, almeno credo, ma a parte delle grandi illusioni che si presentavano, fino al mese scorso, non ho mai concluso niente. E la delusione è stata amara quanto una cicoria cotta (ci sta un sorriso, eh?!).

La svolta, vediamo come è arrivata, perchè infine la svolta è arrivata. Ce n’è voluto per capirlo, lavorarci, chiedere e fare che così avvenisse.

Primo, capire che stavo sbagliando. All’ennesima delusione, ho alzato bandiera bianca. Ed ho cominciato a pregare, e a svuotare il cuore e la mente, facendo tanti lavori di meditazione e col pendolo (lavoro che sto imparando con il corso di pulizia dell’aura che ho menzionato la settimana scorsa). Leggendo libri che avevo ma erano messi lì in un angolo. Rivelatori.

Quindi tanto lavoro mio interiore.

Poi, ho come lasciato cadere i miei desideri, le mie intenzioni e ho detto “Sia fatta la Tua volontà, non la mia”, rivolto a Dio, che sento ed è dentro di me, come in ognuno di noi, ed in ogni sorta di vita in questa meravigliosa Terra.

Cosa succede? Una vibrazione dal cuore, che divampa verso l’esterno.

Credo sia un mantra potentissimo. Così lasciamo spazio all’intervento Suo, senza interferenze del nostro Io Inferiore, della mente, senza cagate varie, scusate la volgarità.

E in questo pacchetto c’è sempre tanta Fiducia, tanto Amore, tanta Umiltà. E consapevolezza che tutto quello che sono e faccio, è grazie a Lui (o Lei, ma tanto il sesso non è importante, a mio avviso).

Sto imparando, voglio imparare con umiltà, e spero queste parole possano tornare di aiuto a chi può averne bisogno.

Il 2014 è alle porte, e si prospetta un grande nuovo anno.

Per ora, che Luce Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra, e su tutti noi.

bello

3 thoughts on “Sia fatta la Tua volontà, non la mia

  1. […] pò come anni fa (del quale ho scritto) mi sono arresa all’evidenza della mia “sconfitta” nel voler dare peso al mio ego […]

  2. Claudio Torchio ha detto:

    Qualcuno, i più “negativisti”, potrebbero bollare quel “sia fatta la tua volontà” come bigotta rassegnazione ma di certo non è così.
    Ho appena finito (finalmente!) di leggere il libriccino “Io sono” ed è stato davvero interessante e mi preme richiamarti la frase: “Sii calmo e sappi: Io-sono-Dio” per richiamare alla tua attenzione anche di chi è la volontà che deve essere fatta…
    E’ un po’ il discorso del fiume e della corrente: se ti trovi in un fiume impetuoso e cerchi di risalilrlo nuotando contro corrente di certo affogherai perchè ad un certo punto non ce la farai più. Se nuoti, nuoti ma quando senti che stai per cedere allora ti “rassegni” e dici “se la tua volontà è che muoia affogato in questo fiume, allora che sia fatta la tua volontà” e smetti di nuotare e di lottare e ti lasci andare, allora la corrente ti trasporterà e tu, senza fatica, approderai probabilmente in qualche ansa tranquilla e potrai riprenderti.
    Perciò ricordati sempre: sii calma e sappi…
    Buon WE!
    Un abbraccio
    Claudio

    • acquario2012 ha detto:

      Interessante la metafora del fiume che ti porta via… bello che hai letto questo favoloso libretto… si, devo ripetere anche questo importante mantra “sii calmo e sappi: io sono Dio”. grazie Claudio, come sempre. Buon weekend!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...