Le carte di Doreen Virtue dal 2 all’8 dicembre 2013

Questa è una settimana potente! E ‘ una settimana in cui si arriva a sperimentare, godere e utilizzare il vostro potere spirituale. L’inizio della settimana ti  spinge ad avere il coraggio di dire la verità (con amore) con le figure di autorità, così che tu possa riconquistare la tua propria figura di autorità. Ricorda che i “problemi” sono spesso benedizioni sotto mentite spoglie, buttantoti a terra fino a quando fai un passo in avanti e ti ritrovi a fare la cosa giusta. . . e diventi così più forte e più sicura perché ti sei messa in azione. Durante la settimana, sentirai la presenza di Dio che parla e agisce attraverso di te e ti renderai conto che sei un angelo della terra che sta pacificamente e amorevolmente portando più luce al mondo. Arcangelo Metatron ti aiuta a gestire la tua energia, aiutandoti a purificarti da ciò che non si basa sull’amore.

Vediamo cosa questa fine del 2013 ha in serbo per noi. Un 2013 dove molti hanno dovuto affrontare delle difficoltà, essendo un anno di riequilibrio karmiko.

Lun – Mar: “Autorità”, riprenditi la tua autorità oppure si tratta di soggetti facenti parti autorità, quindi ha un doppio significato. Forse riguarda il tuo capo, quell’aumento che hai chiesto, ti chiede di essere vera con te stessa, o un proprietario di casa, o un soggetto del governo, o anche una persona nella tua vita romantica alla quale hai demandato la tua autorità. Questa carta ti chiede di ritornare a riconnetterti con la tua autorità interiore, e siccome Dio è in noi e Dio è l’autorità ultima devi riconnetterti con Dio e questa autorità, questa forza, e soprattutto riconnettiti alla tua verità con amore. Riporta luce nella tua vita con amore. Ricordati, Dio e gli angeli ci comunicano attraverso l’amore, la gentilezza, non con la rabbia.

Mer – Gio: “Permetti l’amore”, e continua il messaggio. Permetti a Dio di parlare in te e attraverso di te, cercalo, inizia il progetto che hai in mente, prega prega prega che Dio sia in te.

Ven – Sab – Dom: “Arcangelo Metatron”, è l’arcangelo che nella bibbia è stato il profeta Enoch, quindi uno dei 2 arcangeli che proviene dal mondo umano (l’altro è i cubi di MetatronSandalphon). Lui aiuta i bambini indaco a dire la loro verità, a trovare la loro strada, aiuta anche a risvegliare le potenzialità spirituali in ognuno di noi e aiuta a non avere paura di essere potenti. L’arcangelo Metatron lavora attraverso questi cubi che si vedono nell’immagine della carta, chiamati alberi di luce che producono energia nel mondo fisico; ricordati che tu sei energia, quindi porta energia dovunque sei in qualsiasi cosa tu faccia. Non avere paura, sei potente, sei davvero amata, buttati e credici.

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 2 all’8 dicembre 2013

  1. stefania ha detto:

    Grazie 🙂 si deve smuovere qualcosa x forza 🙂
    Hai letto quello che ti ho mandato?
    Il 2014 sarà meraviglioso è?
    un abbraccio
    Stefy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...