Le carte di Doreen Virtue dal 9 al 15 dicembre 2013

Questa settimana ci chiama ad essere un modello e un leader in tutti i rapporti (nel lavoro, a scuola, e in casa). Siamo guidati a essere molto leggeri, giocosi, gioiosi, centrati, accettando, e felice di sollevare tutti gli altri intorno a noi. Come sempre, dobbiamo rimanere fedeli a noi stessi. Senza falsi sorrisi o false risate. Siamo chiamati ad essere veramente felici dal profondo, che significa che avremo bisogno di prendere extra-cura di noi stessi questa settimana (come sempre). Dobbiamo essere onesti con noi stessi e gli altri per generare gioia, amore e fiducia. È possibile guarire le situazioni con la nostra luce, amore, e la presenza di guarigione!

Lun – Mar: “Gioca”, bilancia le preoccupazioni e responsabilità con un pò di gioco, gioia, ridi, datti un break, guarda film comici, incontra amici e famiglia, fai sport e infine rilascia quello che non c’è bisogno, e come sempre chiedi aiuto a Dio per quello di cui hai bisogno rilasciare.

Mer – Gio: “Accettazione”, se stavi combattendo o avevi difficoltà contro qualcosa, anche qui gli angeli ti dicono di accettare e rilasciare, darti una pausa. Non significa accettare una relazione tossica, ma accettare con grazia e vedere dove devi fare dei cambiamenti nella tua vita senza forzare le cose, cerca il tuo centro, riconnettiti con Dio, trova la tua gioia e attrarrai altra gioia. Il messaggio della carta dice “Vedi te stessa e gli altri con gli occhi degli angeli, con amore incondizionato e accettazione così potrai ispirare altri con questo potenziale elevato” non significa cambiare gli altri, ma piuttosto ispirare gli altri.

Ven – Sab – Dom: “Assertività”, parla dal cuore, questa situazione può essere guarita gentilmente con amore, tu avrai bisogno di verità e amore nel gestire le relazioni con gli altri. Gli angeli ci danno forza e ci guidano con le parole giuste da usare in questi momenti di verità, in qualsiasi situazione tossica.

Il natale si avvicina e così le occasioni per stare insieme alla nostra famiglia, facciamolo col cuore leggero, non rendiamo quelle relazioni pesanti, come angeli della terra noi siamo qui per tirare su altre persone come modelli di pace, luce e amore.
Anche in relazioni tossiche, che ti buttano giù, gli angeli ti possono aiutare. Prega, gioca, accetta, e parla dal cuore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...