Le carte di Doreen Virtue dal 16 al 22 dicembre 2013

Questa settimana può essere stressante e può mettere alla prova la vostra pazienza, ma per fortuna, avete i vostri angeli e gli strumenti spirituali a vostro sostegno. Mantenete le cose semplici per quanto possibile, e lasciate andare qualcosa di inutile. Dite No alle distrazioni, ed abbiate pazienza con se stessi e gli altri che possono causare altre forme di stress. Il modo migliore per proteggere se stessi è immaginando la luce protettiva di Dio intorno a voi, soprattutto una bella luce rosa che solo l’amore può permeare. Se ti senti molto sensibile questa settimana, per quanto è possibile e se il tempo lo consente, vai fuori e connettiti con i fiori per lavorare con l’energia di guarigione dei fiori e delle essenze floreali.

Lun – Mar: “Semplifica la tua vita”, taglia le cose che non sono necessarie, soprattutto se sei perfezionista. Cosa puoi rilasciare, chiedi agli angeli, per togliere stress, fidati del primo pensiero che ti passa nella testa. Dì no alle attività che ti stressano.

Mer – Gio: “Pazienza” con te stessa, con il processo che stai affrontando, con altre persone, con altri ego, chiama i tuoi angeli. E’ un segnale di forza il fatto di chiedere aiuto.

Ven – Sab – Dom: “Proteggiti”, non significa che c’è qualcosa di brutto, ma che sarai sensibile, forse stanca, quindi proteggersi significa stare da sole, spegnere il telefono, il computer e stare sola con te stessa, e anche soprattutto vai fuori in mezzo alla natura, indipendentemente dal clima e dal tempo che c’è fuori. Se non puoi connetterti con la natura e con i fiori, comprali e portali a casa oppure vai in un giardino botanico, i fiori possono aiutare. Inoltre visualizzati circondata da una luce energetica rosa, attraverso di questa potrà passare solo amore. Basta pensare rosa, e sarai sicura e protetta.
Se viaggiate durante le vacanze, chiamate l’Arcangelo Raffaele che protegge durante i viaggi.

4 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 16 al 22 dicembre 2013

  1. stefania ha detto:

    Grazie mille 🙂

  2. Chiara ha detto:

    Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...