Le carte di Doreen Virtue dal 30 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014

Addio 2013 e benvenuto 2014! E’ la settimana di Capodanno, e l’energia è molto favorevole nel manifestare la tua carriera. La settimana inizia su una nota alta con delle buone notizie impreviste per quanto riguarda la tua carriera. . . che è un risultato di tutto il buon lavoro che hai fatto. Stai attenta ai tuoi pensieri a metà settimana, però, perché si potrebbe scivolare nella paura e nel pessimismo circa il tuo progresso. Ricorda che l’ego ha paura della luce, e può provare a trascinarti indietro nei pensieri oscuri. Mantieni l’attenzione sulla luce! Entro il fine settimana, hai recuperato da questo momento di frenata. Riesci a comprendere preziose lezioni di vita osservandoti oggettivamente. Decidi che non desideri portare quei pensieri pessimistici nel 2014, in modo da lasciarli alle spalle nel 2013.

Lun – Mar: “Pagina di Fuoco”, notizie ottime, riguardanti la tua carriera, gli angeli ci dicono che finalmente hai chiarezza su ciò che vuoi fare nel nuovo anno, qualcosa che è già iniziato nel 2013. Questo è un dono dell’Universo ottenuto da te, tu l’hai ottenuto, tu stai mandando la barca in quella direzione, continua così! Hai le idee chiare, sei più sicura di te stessa e ti sei stufata di quello che non vuoi.

Mer – Gio: “Nove di Aria”, affronterai le tue preoccupazioni e le tue paure, ti aspetterai il peggio. Un pò di altalena in questa parte della settimana. Siccome il buono è finalmente arrivato, l’ego vuole riportarti indietro. Quindi in questa settimana stai attenta a questi sentimenti che ti vogliono riportare in uno stato di paura, e prega per avere un aiuto per superare questi momenti di pessimismo. Il tuo solo nemico è la tua paura, non ci sono altri blocchi, nessuno ti sta intralciando, anche se così sembra, è solo la tua paura e le tue preoccupazioni.
Quindi facciamo un gran respiro, e chiamiamo Dio, Gesù, l’Arcangelo Michele e tutti i nostri angeli e guide spirituali e chiediamo che la luce divina ci aiuti a lasciare nel 2013 qualsiasi preoccupazione, paura, ansia o depressione che non sia basata sulla realtà spirituale, chiediamo che queste corde di paura siano rimosse in questo momento in tutte le direzioni del tempo per tutti coloro che siano coinvolti.
Ricorda: quando hai questi momenti di preoccupazione influenza tutti, la famiglia, i colleghi, i figli, i clienti, i tuoi studenti.

Ven – Sab – Dom: “Otto di Terra”, abbondanza, casa, sicurezza, ritorno a scuola, ma soprattutto un premio per il tuo duro lavoro, per aver lavorato tanto a rimuovere le paure e le preoccupazioni e per rimanere centrata sulle tue intenzioni, senza lasciare che nessuno blocchi i tuoi sogni, mai mai mai!

5 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 30 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014

  1. Lory ha detto:

    Ciao, avrei bisogno di un consiglio, posso scriverti in privato? Potresti darmi un indirizzo di posta elettronica? Grazie! 😊
    Lory

  2. Gaia Giacon ha detto:

    Questo post sembrava parlasse di me…ha descritto perfettamente quello che sto vivendo in questo momento!! Grazie!!! ❤

  3. stefania ha detto:

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 🙂
    Un abbraccio e buon anno
    Stefy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...