Le carte di Doreen Virtue dal 6 al 12 gennaio 2014

La vostra energia creativa vuole essere espressa soprattutto all’inizio della settimana, quindi sarete impegnati in attività creative. Questo aumenta la vostra felicità, i livelli di energia, e l’umore generale. Vi sentirete guidati di trascorrere del tempo da soli, e di evitare chiunque scarichi la sua energia o chi genera drammi inutili. Potrate anche essere guidati a prendere azioni positive per aiutare l’ambiente, oppure a trascorrere del tempo in mezzo alla natura (anche se il tempo lo permette solo per un breve periodo).

Lun – Mar: “Espressione creativa”. Vi sentite che volete pitturare, disegnare, scrivere, cantare o creare qualcosa di artistico ultimamente? Questa carta ti chiede di liberare questa necessità, ricordate noi siamo creature del Creatore, quindi anche se non ci sentiamo particolarmente creativi o pensiamo che le nostre creazioni non siano abbastanza belle, ricordiamoci che abbiamo in noi quella energia creativa che vuole sfogarsi. Questa carta ci dice che se vogliamo partire bene con la settimana dobbiamo fare qualcosa di creativo, in quanto facendo così ci energizziamo e alziamo il livello della nostra energia. Ci rende più felici ed anzi è molto terapeutico.

Mer – Gio: “Vacanza”, potrebbe significare letteralmente di prendersi del tempo per rilassarsi in vacanza oppure passare del tempo da soli, ritirarsi, soprattutto quando c’è gente intorno a noi che vuole coinvolgerci con i loro problemi, i loro drammi. Ricordiamoci che anche Gesù è andato via per 3 giorni per rinvigorirsi, e riconnettersi con l’energia divina. Questo ritirarsi non significa chiudersi dalla propria famiglia, dal proprio lavoro, ma basta anche solo una stanza, o un bagno per chiudersi in se stessi e riconnettersi con l’energia, meglio se fatto in mezzo alla natura, può davvero aiutare a ripulire le energie, anche se il tempo non è dei migliori. Anche solo 5 minuti di aria fresca e vedere qualcosa di naturale, una nuvola o una stella, o un albero, e portare il meglio della natura dentro di noi, per ricalibrare le nostre capacità, anche gli animali possono aiutarci a riconnetterci con il divino e con l’energia universale.

Ven – Sab – Dom: “Consapevolezza ambientale”, e questo si riconnette alla necessità di andare fuori in mezzo alla natura, ma anche ad attivarsi per la natura stessa. Firmare petizioni può aiutare davvero, non dovete usare per forza il vostro indirizzo email, ma crearne uno nuovo per usarlo per le petizioni, per evitare di bloccare la posta elettronica. Usare e comprare prodotti sensibili all’ambiente, è un altro modo attivo di aiutare la natura. Inoltre, se vi sentite coinvolti dalle preoccupazioni verso madre natura, c’è sicuramente un progetto ambientale al quale potete partecipare attivamente e portare il vostro contributo. Basta solo mandare amore, non paura, ed  è questo che attireremo. Ricordate: mandare amore, e non paura, non sentire paura. Infine ricordiamoci di chiedere aiuto agli angeli, loro aspettano solo questo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...