Le carte di Doreen Virtue dal 13 al 19 gennaio 2014

Questa settimana sarà centrata sulle relazioni, nuove e vecchie. Alcuni single possono incontrare una nuova persona interessante questa settimana, e coloro che vivono una relazione possono rivivere qualche passione. Anche i rapporti con coloro che stanno in cielo saranno nella vostra mente questa settimana. E le più importanti relazioni: con Dio e con se stessi saranno un punto di riferimento per voi. E’ tutta una questione di guarigione e ricevere le lezioni di vita dai rapporti con amore e pace. Ricordatevi di chiedere aiuto celeste in TUTTO. Ricordatevi che potete dare le vostre preoccupazioni a Dio, facendole diventare delle preghiere e che avete il dono del libero arbitrio, per cui potete ricevere solo se chiedete.

Lun – Mar: “Amore eterno”, questo amore può riguardare le relazioni di tutti i tipi, qualcuno potrà trovare finalmente l’amore; questo è anche l’amore di un caro che è passato da poco, ed infine il significato più grande è quello di scegliere l’amore sulla paura.

Mer – Gio: “Rispetta te stesso”, la tua relazione con te stesso è d’amore? Ti stai prendendo cura di te stesso, soprattutto in questo periodo di disintossicazione dopo le promesse che si fanno col nuovo anno, ricorda che mantenerle è anche rispettarsi. Nelle relazioni questo significa essere onesto e amorevole con te stesso.

Ven – Sab – Dom: “Rilascia le tue paure ora”, questa sembra proprio una settimana che riguarderà l’introspezione e le relazioni interpersonali. Ricorda che l’Arcangelo Michele è colui che può aiutare in caso di paura, rimuovendo le corde di paura che possono provenire da altri, dal mondo, dai media anche.

Questa sarà una settimana di apprendimento, con le relazioni alla base di questa fonte di lezione, incluse quelle dolorose, e fate attenzione a delle tipologie di relazioni che continuano a presentarsi nella vostra vita, sono proprio quelle che attraiamo, e l’Arcangelo Michele può aiutare a rimuovere queste relazioni negative per sempre in tutte le direzioni del tempo, lasciando solo amore e luce nella nostra vita.

C’è una carta extra: “Piegati verso Dio e gli angeli per un aiuto”, per ricordarti che non sei mai da solo, anche quando pensi che non hai amici, questa carta è per ricordarti che Dio è tuo amico, gli angeli sono tuoi amici, e loro vogliono aiutarti molto di più di quanto tu li stai permettendo. Per favore, fatelo, chiedete aiuto. Cosa vi preoccupa, cosa c’è nella vostra mente? Cosa vi stressa, vi porta via dalla pace, la strada verso voi stessi, il rincontro con il creatore dicendo “per favore aiutami in questo”. La guida divina arriverà con segnali, pensieri, visualizzazioni, rimanete positivi e si manifesterà questo aiuto. Le porte si apriranno rapidamente per voi, accettate questo aiuto magico, fidatevi.

5 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 13 al 19 gennaio 2014

  1. stefania ha detto:

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    un bacione
    Stefy 🙂 ❤

  2. ANTONIETTA ha detto:

    ops…..scusa …..forse era il mio computer! Ora si legge! Abbi pazienza!!! un abbraccio di luce arcobaleno forte!!! ahahah

  3. ANTONIETTA ha detto:

    Ciao! Potresti usare un colore per la scrittura più forte dello sfondo perché non si riesce a leggere bene! grazie ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...