Le carte di Doreen Virtue dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014

E ‘una settimana cruciale per scoprire la tua incredibile forza incredibile e doni spirituali. Ti sentirai più sensibile, emotivo e intuitivo questa settimana, e le tue sensazioni saranno sullagiusta strada! Fidati delle tue sensazioni e della tua guida interiore, perché – anche se puoi sentirti stanco e svuotato — sei sulla strada giusta. Potresti essere spinto oltre la tua zona di comfort questa settimana, ma sarai in grado di accelerare in modalità che ti sorprenderanno. Scoprirai una nuova forza e abilità psichiche che non pensavi nemmeno di avere. E ‘una settimana di grande crescita personale e di realizzazioni. Goditi ogni momento!

https://www.youtube.com/watch?v=G-CJ12w20EE

Lun – Mar: “La Luna”, l’Arcangelo Haniel interviene, quindi ti potresti sentire sensibile, intuitivo, chiaroveggente, potresti avere delle esperienze mistiche in questo inizio di settimana. Potresti sentirti emotivo, e queste emozioni hanno probabilmente lavorato per te nelle ultime tre settimane. Quindi onora la tua sensibilità. Ti potrai sentire bene, potrai avere delle intuizioni, delle anticipazioni, quindi onora queste intuizioni. Talvolta l’ego ci vuole negare questi momenti, ci dice che non è sicuro essere felici, quando invece lo è, essere intuitivi e psichici. Quindi onora le tue intuizioni che ti arrivano, e i cicli che sono te.

Mer – Gio: “Sei di Gabriele”, questa è una carta molto positiva da trovare, l’Arcangelo Gabriele è messaggero, ci dice “congratulazioni, hai fatto un ottimo lavoro”, ci dice che sei sulla strada giusta, che tutto il lavoro che hai fatto, le meditazioni, le visualizzazioni, le preghiere, le intenzioni, stanno funzionando. E mi stanno dicendo, che essendo Gabriele, coloro che hanno il desiderio di scrivere, pubblicare, insegnare, qualsiasi cosa che riguarda intenzioni spirituali, questa è un’ottima notizia per voi. Le cose stanno funzionando. Mi stanno dicendo di dirti non mollare, continua con l’ottimo lavoro, anche se non puoi vedere il risultato immediato, piuttosto guarda ad obiettivi a lungo termine e ricorda che spesso gli angeli lavorano dietro le scene, non li puoi vedere, ma loro sono esattamente lì, aiutandoti! Abbi fede!

Ven – Sab – Dom: “Forza”, con l’Arcangelo Ariel, il cui significato è “Leone di Dio”, ci viene a dire che tu sei più forte di quanto tu possa pensare, parecchie volte ci può capitare di rinunciare perchè pensiamo di non farcela, ma invece no, ora sarai spinto oltre la tua confort zone, la tua area di confort, ed è un bene per noi, ci aiuta a crescere e a capire che siamo capaci di fare, quindi permettiti di essere un pò scomodo, a disagio, di essere spinto, e vai per quello.

Questa settimana sembra che ti chieda di fidarti delle tue intuizioni, di guardare quelle priorità, e lavora su quelle, anche se non riesci a vedere i risultati ancora, e per farti sapere che i tuoi sogni accadranno, con l’aiuto di Dio, il nostro Se Superiore e ovviamente gli Angeli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...