Le carte di Doreen Virtue dal 3 al 9 febbraio 2014

Scusate il ritardo! Ma ecco le carte settimanali di Doreen. Prego gli Angeli ed i Maestri affinchè queste carte portino messaggi positivi per tutti coloro che leggeranno questa traduzione! Un abbraccio di Luce a tutti!

Acquario2012

*  *  *

Nonostante ti senta molto emotiva e sensibile questa settimana – in parte a causa delle intense energie intorno a te – avrai una buona settimana! I blocchi vengono rimossi in materia finanziaria, e persone di fiducia offrono di aiutarti. È possibile ottenere una nuova guida e supporto per trovare una nuova area per l’avanzamento della tua carriera. C’è un’abbondanza di doni questa settimana che provengono dal nulla. Quindi, anche se si potrebbe sentire come in ritirata essendo soli, avrai interazioni positive con persone volenterose. Presta attenzione ai messaggi che ricevi da altri, questa settimana. Se avrai sentimenti interiori di verità ascoltando qualcuno, questo è probabilmente un messaggio inviato dal Cielo arrivato a te attraverso quella persona.

Lun – Mar: “Pagina di Terra”, riguarda l’apprendimento, quindi il tornare a scuola, ma anche è un’ottima notizia per i problemi finanziari, la pagina porta notizie, e la terra riguarda qualcosa di terreno, materiale quindi con la situazione finanziaria, qualcosa che riguarda la tua vita e li tuo mondo. Questo è un ottimo segno di un dono inatteso che sta arrivando, che potrebbe riguardare nuovi business, o che ritrovi qualcosa, o ti arriva una grande opportunità di fare qualcosa che ti aiuterà ad ottenere abbondanza. Quindi la settimana inizia con un’ottima energia (l’anno del cavallo nel calendario cinese si fa sentire).

Mer – Gio: “Nove di Acqua”, il tuo desiderio si avvera. Doreen ci vuole dire che ci sono 78 carte in questo mazzo, ma le carte sono tutte positive, ma finora abbiamo trovato 2 delle più positive. Questa riguarda una sirena e riguarda un desiderio che appunto si avvera. Un ottimo segno. i blocchi del passato vengono rimossi.

Ven – Sab – Dom: “Re d’Acqua”, 2 carte d’acqua, significa che potresti sentire forti emozioni, che saranno emozioni positive. Gli angeli vogliono che tu sappia che è sicuro sentirti felice, troppe volte l’ego ci vuole buttare giù, farci sentire insicuri, quindi mandiamo questi pensieri indietro al passato. Re d’Acqua è anche un segno di un uomo nella tua vita che arriva, è benevolente e che ti aiuterà ad esaurire i tuoi desideri. Quindi sii aperta ad un uomo che ti vuole aiutare nel weekend. Potrebbe anche essere un nuovo amore, non si sa mai. Chiunque sia, è affidabile ed è qualcuno sul quale puoi contare. Non è qualcuno che ti dà, per chiedere, ma piuttosto un reale donatore.

Una settimana di aiuto e abbondanza inaspettata e di realizzazione dei propri desideri. Ricordiamoci di mantenere i nostri pensieri positivi perchè i pensieri si manifestano nella realtà velocemente. Se hai bisogno d’aiuto, mantieni i tuoi pensieri positivi e chiama sempre l’aiuto del Cielo per disintossicare i tuoi pensieri e per mantenerli al più alto livello possibile.

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 3 al 9 febbraio 2014

  1. stefania ha detto:

    Sono bellissime e positivissimeeeeeee
    alleluia 🙂
    grazie amica cara,ti abbraccio forte forte 🙂
    ❤ ❤ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...