Le carte di Doreen Virtue dal 17 al 23 febbraio 2014

Se vi siete sentiti un pò giù, ricordatevi che non siete soli! Ci sono un sacco di energie intense che turbinano intorno a voi, compresa la luna piena, Mercurio retrogrado, e poi l’ego in lotta per il controllo. Fortunatamente, avete potenti alleati per aiutarvi! Sollevate il morale di questa settimana, nutrendo il vostro bambino interiore, che si è sentito trascurato ultimamente. Per far ciò, dovrete giocare e divertirvi per aumentare il vostro potere personale e la capacità di manifestazione. E a proposito della manifestazione, assicuratevi di permettere a voi stessi di ricevere questa settimana (e sempre). La lettura dice che siete stati sbilanciati ultimamente, che avete dato di più che ricevuto. Beh, siete responsabili per questo e potete girare questo ed essere più aperti al flusso di abbondanza che sta cercando di venire verso di voi. Siete anche guidati ad intraprendere azioni positive. Ora è il momento di fare quei cambiamenti salutari che avete la sensazione di fare. La settimana può essere felice e piena di gioia, se siete disposti a prendervi cura di voi.

Lun – Mar: “Bambino interiore”, se ultimamente ti sei sentita insicura, triste, depressa è perchè il tuo bambino interiore si è sentito così. Dentro di te c’è infatti un bambino di 5 anni che vuole giocare e se tu l’hai trattato severamente, è normale che che lui si senta ansioso, insicuro o depresso. Quindi ricordati di prendere cura del tuo bambino interiore, chiedi aiuto alla Madre Maria, ti aiuterà a nutrire il bambino interiore e a sentirti amata e sicura, così da ritrovare la tua forza naturalmente, e poter fare scelte giuste per noi e per il pianeta.

Mer – Gio: “Dare e ricevere”, Madre Maria dice che non siete in equilibrio, che state dando di più di quanto ricevete. Se non riuscite a ricevere i messaggi di Dio e degli angeli, vi sentite bloccati, controllate se vi state dando il permesso di ricevere. Ma anche, se qualcuno vi da un complimento, lo accettate, se qualcuno vi offre un pranzo, lo accettate, o ancora se qualcuno vi apre la porta, accettate. In questo modo aprite le porte all’universo che vuole darvi. Devi riequilibrare la parte maschile che vuole dare, con la parte femminile che vuole ricevere, sei come una pila con i poli negativi e positivi, e devi ritrovare l’equilibrio: quindi ogni volta che dai cerca di equilibrare ricevendo. Se ti dicono un complimento, ringrazia, ma non rifiutarlo.

Ven – Sab – Dom: “Azione”, questa azione potrebbe riguardare il ricevere. Pensa alle maree che vanno e vengono, alle stagioni che si susseguono, è parte dell’universo l’inspiro e l’espiro. Prendi azioni che ti sono guidate, circa la tua dieta, o circa la tua vita, il tuo lavoro, le tue relazioni: è tempo di eseguire quei pensieri ripetitivi, quindi di co-creare le risposte alle tue preghiere. Se hai bisogno di maggiore forza, chiama Madre Maria, Dio e gli angeli per aiutarti, loro ti daranno il potere e la forza, la luce e l’amore per credere in te stessa. Se non ti senti amata, sicura, va bene lo stesso, queste carte servono proprio a questo a supportarti, ad aiutarti, a farti sapere che sei amata e supportata!

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 17 al 23 febbraio 2014

  1. stefania ha detto:

    Grazie infinite,anche x quelle dell’altra settimana.
    Hanno operato mia mamma e quindi non sono riuscita a postarti il mio ringraziamento.
    Ti abbraccio con affetto Stefy ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...