Le carte di Doreen Virtue dal 24 febbraio al 2 marzo 2014

Questa è un’ottima settimana per portare avanti i vostri sogni di carriera, trasformandoli in realtà! Vi trovate in un’ondata di energia positiva. . . a condizione che siate disposti a camminare attraverso le porte che si aprono per voi. Nuove iniziative di carriera sono molto supportate questa settimana, soprattutto se si trovano in aree di salute e guarigione. Andate e guarire!

Lun – Mar: “La luna”, ‘è un’opportunità per realizzare i tuoi piani, ti senti forte, riguarda la tua carriera in particolare, ti prenderai le tue responsabilità invece di desiderare, o pregare, invece di essere passiva, farai qualcosa, e ti sentirai connessa al divino, sentirai che il tempo è giusto e che sei connessa con l’universo, sei molto chiaroveggente e ricevi un sacco di messaggi del quale ti devi fidare e devi seguire! L’universo è dalla tua parte e ti sta aiutando, in particolare nella tua carriera questa settimana!

Mer – Gio: avremo qualcosa di nuovo, nuovi progetti, nuovi piani, coincide anche con la fine di Mercurio retrogrado, questo è un momento fantastico per iniziare a lavorare sui tuoi sogni di carriera, sia che si tratti di un lavoro che hai già ma che è da migliorare, oppure che si tratti di iniziare una nuova carriera, part-time o full-time. In questa settimana si aprono molti canali energetici che aiutano la tua vita lavorativa.

Ven – Sab – Dom: ti sentirai felice, l’Arcangelo Raffaele si mostrerà, e per coloro che vogliono fare lavori da guaritori, l’Arcangelo Raffaelel è qui perchè è il guaritore e lavorerà per rimuovere qualsiasi emozione che ti sta trattenendo, sia che si tratti di paura, ansia o qualsiasi cosa si tratti con riguardo al passato. Magari in qualche vita passata sei stata arrestata o anche uccisa perchè eri una guaritrice, ma ora i blocchi ne se vanno.

Gli angeli vogliono che tu sappia che le porte si stanno aprendo per te, e che tu devi fare attenzione per entrarci! Loro possono fare di tutto per darti le opportunità, ma tu devi fare il resto, devi seguire quelle indicazioni e fare qualcosa.

Quindi fai dei grandi respiri e chiama l’Arcangelo Michele per richiedere il coraggio, e l’Arcangelo Raffaele affinchè ci guarisca da tutte le paure e le emozioni, soprattutto per coloro che vogliono lavorare come guaritori.

Ottimizza la settimana, ricorda che le tue idee sono risposte alle tue preghiere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...