Le carte di Doreen Virtue dal 3 al 9 marzo 2014

Questa è una settimana DIY ( Do it Yourself ) , dove il potere dei vostri pensieri determina che tipo di settimana avrete . Pensieri positivi sono – anche più del normale – la chiave per avere una settimana incredibile! Questa settimana , c’è un’apertura di energia dove i vostri pensieri sono rapidamente manifestati, per cui siate sicuri di affermare solo ciò che desiderate ( invece di quello che si teme ) .

Ogni volta che si inizia una frase con le parole: ” Io sono”, assicuratevi di completare la frase con parole amorevoli e gentili su di voi stessi. Selezionate le parole positive e pensieri riguardanti situazioni del mondo , per aiutare le situazioni di sollevamento con la preghiera .

Questa può essere un grande settimana piena di felicità e di opportunità incredibili , a condizione che ci si concentra sulle possibilità positive . Quando doni e opportunità si offrono a voi , siate sicuri di accettarle , e sapere che siete pronti e meritevoli di questi doni .

Rimanete a vibrazione positive ed alte ed evitate le tossine energetiche come il pettegolezzo , i media negativi , e qualcosa o qualcuno che possa tirare giù . Hai un grande scopo della vita da compiere, e noi abbiamo bisogno di rimanere attivi per realizzarlo.

Lun – Mar: “Pensieri positivi creano risultati positivi”, questo è un chiarissimo messaggio per tutti noi nonchè un promemoria per ricordarci del nostro grande potere che abbiamo, attraverso le affermazioni di ciò che vogliamo, ed evitando affermazioni di ciò di cui abbiamo paura, non solo aiuti te stesso, ma il mondo intero. Quindi, quando pensi tra te e te, fai attenzione a frasi “leggere” del tipo: non ce la faccio più, oppure, sono sola, o altre. Inoltre sii consapevole che se una frase inizia con le parole IO SONO, l’Universo risponde. Quindi, facciamo attenzione a ciò che pensiamo, perchè vogliamo che si manifesti solo ciò che desideriamo e non ciò di cui abbiamo paura.
A tal proposito, ricordiamoci che possiamo sempre chiedere l’aiuto del cielo, in particolare con l’Arcangelo Jophiel, il cui nome significa “Bellezza di Dio”, e che aiuta nel purificare e rendere più belli i nostri pensieri.

Mer – Gio: “Usa la tua immaginazione e troverai la risposta”, questa carta ci ricorda che noi stessi siamo responsabili; talvolta ci chiediamo “qual’è il desiderio di Dio”, e dobbiamo ricordarci che il desiderio di Dio è lo stesso del nostro Sè Superiore, ovvero d’amore e pace. Questa carta ci chiede di visualizzare, vedere le risposte che vogliamo, in altre parole invece di essere passivi, diventare davvero responsabili e connettersi con il Se Superiore per il bene di tutti.

Ven – Sab – Dom: “Prenditi tempo per questa decisione”, questa è la terza carta che riguarda sullo stesso tema… se non sei sicura di ciò che vuoi puoi pregare per sapere cos’è il meglio per te, i tuoi cari e il pianeta. Quindi, ecco una preghiera a questo proposito:

“Caro Dio, caro Sè Superiore, Spirito Santo, Santa Maria, Arcangelo Michele, vi chiamiamo ora, vi preghiamo di aiutarci a sostituire tutte le paure con l’amore, vi preghiamo di sostituire tutte le preoccupazioni con la pace, vi preghiamo di aiutarci ad avere fede, e vi preghiamo di mostrarci il prossimo passo che dobbiamo compiere nel nostro cammino. Aiutateci a capire quali sono i veri desideri verso il nostro cammino di amore, aiutateci a comprendere cosa dobbiamo manifestare e vi preghiamo di darci coraggio per andare avanti nel cammino del volere divino per portare il bene supremo per me stessa, i miei cari, e per tutti coloro che saranno influenzati dal mio lavoro.”

Questa è una settimana molto potente dove ci sarà molta attività interiore, e poco accadrà esteriormente, tuttavia essendo l’esteriore una manifestazione dell’interiore, facciamo attenzione a ciò che vivremo, perchè sarà molto probabilmente una conseguenza dei nostri pensieri. Ricordiamoci di chiedere al cielo un aiuto, un indicazione per comprendere come mai abbiamo attratto questa situazione. Non facciamo le vittime, ma piuttosto rendiamoci conto che abbiamo scelte da fare, e soprattutto abbiamo il potere di farle. Rimaniamo positivi questa settimana, e se siamo fortunati ad avere un amico o un partner con il quale condividere questi pensieri, chiediamogli ogni volta che abbiamo un pensiero negativo di aiutarci a sorpassarlo. Ad ogni pensiero negativo: cancella, e questo sarà cancellato, e quindi concentrarsi su qualcosa di positivo.

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 3 al 9 marzo 2014

  1. stefania ha detto:

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee,scusa il ritardo ti ho mandato mail
    Bacioniiiiiii
    Stefy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...