Le carte di Doreen Virtue dal 10 al 16 marzo 2014

Questa settimana si focalizza sulla manifestazione. Se vi siete sentiti bloccati e le vostre preghiere non sembravano funzionare, la lettura di questa settimana ha alcune risposte. E ‘tutta una questione di guarigione e di bilanciamento con le nostre energie maschili e femminili di dare e ricevere. Sappiate che meritate di ricevere! Tutti!

Lun – Mar: “Guarire i problemi del padre”, come una cipolla, ci sono tanti livelli di questi problemi, che sono correlati al dare e ricevere; quindi se state dando senza ricevere, questo potrebbe essere causato da uno squilibrio dovuto a dei problemi di vostro padre. Chiediamo quindi a Dio, gli Angeli e gli Spiriti Guida di purificarci da rabbia, paura, o giudizi o tristezza collegati alla figura del padre e chiediamo di aiutarci a ritrovare l’equilibrio nel dare e ricevere; preghiamo inoltre affinchè siamo aperti per ricevere le benedizioni che vogliono giungere a noi.

Mer – Gio: “Guarire i problemi della madre”, incredibile, queste 2 carte che escono assieme! Questa carta riguarda il tuo lato femminile, riguarda l’intuizione e ricettività. Ti senti frustrata perchè stai avendo difficoltà nel sentire gli angeli e la loro voce? Questa è la chiave, guarire un problema che riguarda tua madre. Ancora, riguarda il fatto di permettere di ricevere. Molte volte infatti preghiamo tanto, facciamo tanti lavori, ma alla fine ci blocchiamo per paure o altre cose. Cerchiamo l’equilibrio, tra padre e madre, femminile e maschile, e facciamo dei lavori che riguardino queste figure. Questi lavori potrebbero portare a sofferenze, che però ci apriranno nuove porte, che sono la risposta alle nostre preghiere.

Ven – Sab – Dom: “Tempo di contemplazione”, passa del tempo in solitudine, meditando, preferibilmente stando fuori in mezzo alla natura, ci fa sentire meglio la voce di Dio. Preferibilmente dove c’è dell’acqua, infatti molte volte dopo una doccia ci sentiamo più carichi e creativi. Quindi questo prossimo weekend, facciamo dei lavori, delle riflessioni sui nostri genitori, su ciò che abbiamo imparato, ciò che abbiamo rimosso, e dove vogliamo andare. Questo ci prepara per quello che ci attende, ovvero tutto quello che abbiamo chiesto e che arriverà in modo positivo!

Quindi questa settimana lavoriamo sui nostri genitori, senza dimenticarci che il nostro vero genitore è Dio, che ci ama incondizionatamente e ci supporta in tutto e ci perdona per i nostri errori; mentre i nostri genitori sono coloro che ci hanno curato con amore, e se non l’avessero fatto mandiamo luce e amore affinchè si guariscano le ferite.

Inoltre ricordiamoci questa settimana di essere in grado e volenterosi di RICEVERE, ogni volta che diamo qualcosa dobbiamo anche ricevere.

Buona settimana di luce a tutti!

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 10 al 16 marzo 2014

  1. Miriam ha detto:

    Vorrei sapere dove acquistare carte doreen virtue

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...