Ci sono!

Ciao! Sono ormai 3 mesi che non faccio altro che, come un automa, riportare solo le traduzioni delle carte di Doreen. Sono contenta che a molti siano utili, ma sento comunque l’esigenza di essere più presente qui in questa paginetta di internet dove ormai da un pò di tempo condivido la mia vita e le mie esperienze spirituali, nonchè scoperte..

Ed appunto il tempo, ora mi sta giocando uno scherzo, non essendo più in grado di stare dietro alla mia testa e alla mia voglia soprattutto di condividere queste esperienze, che seppur più rare ormai, ci sono ancora.

Questo è un post con il quale ringraziare chi mi è stato accanto, chi si è interessato, e chi ha apprezzato alcune delle cose che riporto, fa niente che non siano mie come le carte di Doreen, ma appunto non tutti conoscono l’inglese e se riesco a darvi un aiuto, ben venga!

Con alcune di voi, carissime, mi sono sentita via email (alessia.bisogni@gmail.com, se volete scrivermi mi fa tantissimo piacere!) e questo mi ha fatto sentire più vicino a questo mondo fatto di parole, benessere, angeli. Sono ancora in debito con alcune di voi, percui vi chiedo pazienza e presto tornerò a lavorare più seriamente per tornare ad essere presente.

Questo 2014 è partito a raffica, tipo razzo, difatti siamo già quasi ad aprile, la natura si sta risvegliando meravigliosa e…. ho preso una pausa da tutto ciò che ho fatto fino ad ora, e che era il fulcrio della mia vita, fino a 3 mesi fa: meditazione, shiatsu e studio della medicina cinese, la mia passione. Il lavoro full-time è bello e ti dà risorse che prima non avevo, ma tira via il tempo che dedicavo, e devo ringraziare enormemente col cuore aperto per l’opportunità avuta l’anno scorso.

Ancora non ho ritrovato l’equilibrio, nè una nuova casa, perchè mi devo trasferire. Quando lo farò, e sarà a breve, sarò più presente.

Le carte di Doreen però devo dire che un pò hanno parlato anche per me: ogni settimana, almeno con me, ci hanno azzeccato; ogni settimana, non appena terminavo la traduzione, stanca e assonnata dalla giornata di lavoro (infatti talvolta le ho messe il martedì!), rimuginavo e meditavo sulle parole e i consigli che Doreen dà ogni settimana. Spero di riuscire a far arrivare questi messaggi, così come lei li trasmette a voce. Spero.

Per ora, ringrazio tutti della pazienza e dell’interesse dimostrato, rimango a vostra disposizione per piccole domande e richieste, mentre per grandi lavori vi chiedo un pochettino di pazienza!

Buon inizio di primavera!

primavera

Acquario2012

6 thoughts on “Ci sono!

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Buon inizio di primavera a te, carissima!
    E buon trasloco!
    E buon tutto!
    Abbraccione
    Claudio

    • gabriella ha detto:

      ciao Acquario ….io sono arrivata poco tempo fa, mi è sembrato bellissimo avere la traduzione perfetta di doreen ,l’apprezzavo moltissimo,e , si, anche a me è sembrato che si rivolgesse in parecchie cose direttamente alla mia situazione, ecco perchè mi interessa leggerre la traduzione, ma capisco e quindi falla quando potrai…un abbraccio e un buona fortuna per tutto quello che devi fare…..

    • acquario2012 ha detto:

      Grazie caro! Bellissima primavera a te!!! Come sta il bimbo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...