Le carte di Doreen Virtue dal 24 al 30 marzo 2014

Con il cambiamento della stagione, si sentono forti orientamenti a fare significativi cambiamenti di vita! Questa settimana è concentrata tutta su come ottenere chiarezza e fiducia nelle nuove scelte di carriera. Se si crederà con fede nella carriera, si godrà del successo! Fidatevi del vostro intuito! Una persona utile può anche divenire mentore e darvi un forte incoraggiamento. Troverete il tempo nel fine settimana per trascorrere del tempo con la famiglia e altre persone care.

Lun – Mar: “Sei di Fuoco”, è una carta che esce nuovamente, riguarda la vittoria, ottime notizie, riconoscimenti in pubblico, riguarda anche la settimana passata, ed è relativa ad un cambiamento nella carriera. Questo è un momento per crederci con tutta la fede possibile in questo cambiamento di carriera, dobbiamo andare avanti e lasciarci indietro ciò di cui non abbiamo bisogno, gli angeli ci dicono che ciò che ci blocca è qualcosa di tossico, stressante che ci porta ad essere nella situazione sbagliata. Quindi questo è un ottimo periodo di cambiamento, abbi fede che ciò che desideri è davvero ciò che dovresti fare. Questo significa che devi ascoltare di più il tuo Se Superiore invece che l’ego, che ci mente sempre, ci impregna di paure, ci porta lontano dall’amore. Quindi se avete ricevuto dei segnali di cambiamento nella vostra carriera, questo è un ottimo segno per voi: vittoria!

Mer – Gio: “Re d’Aria”, significa che sei capace di dire la tua con sicurezza; può inoltre riguardare una persona utile che ti aiuta come mentore, e questo è un segnale di veloce attuazione, che questo avverrà molto velocemente. Quindi una volta che prendi quella decisione, l’universo ti aiuterà tanto quanto gli permetterai di aiutarti: quindi levati di torno, e lascia Dio aiutarti!

Ven – Sab – Dom: “Regina di Terra”, un’altra persona che ti aiuterà, magari sarai te stesso, una persona riflessiva, che ci tiene a te, una persona sicura e ben radicata nella terra. Significa inoltre di trovare il tempo da dedicare alle persone importanti della tua vita; quindi questa carta ti vuole ricordare che non solo la carriera è importante, ma lo sono anche le relazioni, e queste includono anche la relazione con te stessa, con Dio, con l’amore divino.

E’ un’altra settimana forte, potete gestirla al meglio se chiedete aiuto. Ogniqualvolta siete preoccupati dite: “Per favore aiutami in questo, Dio!” e le preoccupazioni diventeranno preghiere risposte. Tutti meritiamo successo, felicità, quindi per favore permettiti di ricevere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...