Le carte di Doreen Virtue dal 31 marzo al 6 aprile 2014

L’enfasi di questa settimana è sul riequilibrio della vostra vita personale con  la vostra vita lavorativa. I vostri rapporti hanno bisogno di tempo e attenzione, ma anche il lavoro richiede una grande parte del vostro tempo. Fate del vostro meglio per bilanciare questa settimana, e migliorerete i vostri rapporti – tra cui la vostra vita romantica! Gli angeli inoltre consigliano vivamente di notare le piccole vittorie che vi vengono incontro questa settimana, soprattutto nella vostra carriera. Focalizzando l’attenzione su ciò che è giusto e buono, e sentendosi grati per questi doni, si potranno attrarre nuove e più grandi vittorie e regali. Nel complesso, una buona settimana di opportunità di apprendimento, avanzamento di carriera e miglioramenti di relazione.

Lun – Mar: “Regina di Terra”, ovvero trovare il tempo per i tuoi cari, e questo è un continuo rispetto alle carte della settimana scorsa, ricordiamoci che anche se stiamo ricevendo aiuti per la nostra carriera, non dobbiamo scordarci della nostra famiglia e dei nostri cari, e quindi questa carta ci ricorda di trovare un equilibrio tra il lavoro e le relazioni personali. Se si vogliono migliori relazioni con noi stessi e gli altri, dobbiamo investire del tempo in queste; e all’inizio della settimana potremmo sentirci tirati dentro da questioni familiari, e potremmo sentirci distratti da questo, vorremmo rimanere a casa per occuparci di questi problemi, ma dobbiamo andare a lavoro, quindi sarà importante bilanciare queste differenti esigenze.

Mer – Gio: “Tre di Acqua”, che è una carta davvero felice che riguarda festeggiamenti, potrebbe trattarsi di un matrimonio in arrivo, e questo si connette con la prima carta focalizzata sulle relazioni personali. Se sei già sposata, questa è un’ottima notizia in quanto stai investendo tempo nelle tue relazioni, e le cose vanno migliorando, il romanticismo ritorna, la passione, le emozioni, invece che essere dei coinquilini che dividono insieme una casa. Questa è felicità!

Ven – Sab – Dom: “Sei di Fuoco”, questa carta sta uscendo spesso ultimamente, riguarda la vittoria, ottime notizie, riconoscimenti nella tua carriera a livello pubblico (nel senso di visibilità), questa carta è la terza volta di seguito che esce! Loro ci stanno dicendo anche di focalizzarci sulle piccole vittorie che stiamo ottenendo, notiamo e apprezziamo quelle volte che siamo apprezzate, che riceviamo delle forme di apprezzamento, che portano a dei progressi nella nostra carriera, che porteranno ad ancora più grandi e migliori progressi in futuro. Ci dicono di focalizzarci su ciò che stiamo ottenendo, invece che su quello che non abbiamo, e soprattutto rimaniamo concentrati su questo stato di gratitudine per tutto ciò che di buono ci sta accadendo. Tutta questa energia positiva, queste ottime notizie, queste risposte alle tue preghiere, questi desideri che si stanno avverando: li devi completare con l’energia della gratitudine!

C’è una carta extra uscita dal mazzo: “Re d’Aria”, anche questa carta continua ad uscire, e ci dice che le cose si muoveranno velocemente, e che c’è una persona maschile che verrà ad aiutarti. Questo potrebbe riguardare anche di un nuovo amore che sta arrivando.

Sarà quindi una settimana rapida, che inizierà facendoci sentire in disequilibrio tra la vita personale e la vita lavorativa, ma ciò è normale nell’ordine divino.

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 31 marzo al 6 aprile 2014

  1. stefania ha detto:

    in ritardo …un grazie di cuore
    un abbraccio
    Stefy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...