Le carte di Doreen Virtue dal 7 al 13 aprile 2014

Scusate il ritardo! ho avuto problemi tecnici col pc, per fortuna risolti! buona lettura!

Gli angeli ci chiedono di potenziare noi stessi questa settimana , rimanendo autentici e avendo fiducia nei nostri sentimenti e nella guida interiore. Quando parliamo dal nostro cuore, il potere e la luce brilla, e questo apre enormi finestre di opportunità per noi!

Inoltre gli angeli ci chiedono di mangiare sano questa settimana, di aggiungere più frutta e verdura biologica nella nostra dieta! Anche questo fa parte della fiducia in noi stessi e nella nostra guida interiore. Ricordiamoci di invitare l’Angelo della Salute, ovvero l’Arcangelo Raffaele, se abbiamo bisogno di aiuto con la nostra salute.

Questa settimana, avremo bisogno di un sacco di energia che si può ottenere naturalmente alimentandosi in modo sano ed essendo noi stessi. Non neghiamo i nostri sentimenti né fingiamo cercando di adattarci.

La manifestazione della preghiera esaudita sta arrivando; tuttavia , le scelte di libero arbitrio di altri sembrano rallentare il tutto . . . ma non bloccare. Mandiamo l’impazienza al Cielo, e ricordiamoci che tutto ciò che di buono sta arrivando rispetta i tempi del Divino. Abbandoniamo relazioni negative che potrebbero essere fonte di distrazione dal percorso della vostra vita.

Lun – Mar: “Sii te stesso”, questa situazione coinvolge la tua autenticità, il tuo essere te stesso, la tua consapevolezza con riguardo le tue emozioni, tutto questo aumenterà il tuo potere. Se stai subendo in un rapporto, magari col tuo capo, o un’altra figura di gerarchia, oppure con un membro della famiglia, questa carta vuole che ti riprendi il potere: quindi la tua autenticità dona potere.

Mer – Gio: “Vegetariano”, magari non significa che tu debba diventare 100% vegetariano o vegano, ma puoi cominciare ad aggiungere più frutta e verdura fresca alla tua dieta per avere più energia.

Quindi fino a adesso le carte ci dicono che dobbiamo riprenderci il potere e riottenere energia.

Ven – Sab – Dom: “Pazienza, per favore”, non cercare di forzare le cose, attendi la giusta tempistica dell’Universo, e se hai impazienza non cadere nella paura, invece afferma “tutto va come è giusto che deve andare” e afferma ciò che desideri, non ciò di cui hai paura, quindi afferma “sono circondata dall’abbondanza, sono in salute, sono amata, ho un sacco di opportunità, sono rispettata” quindi afferma ciò che vuoi, qui ed ora, non in futuro, e per favore non affermare cose negative come “perché non ho questo o quello” perché sei talmente potente che crei il blocco da sola.

Questa settimana le carte (delle Fate) ci indicano di seguire la nostra guida interiore, di cercare energia nel cibo salutare e di trattare il nostro corpo con amore, e di non preoccuparci se le cose non accadono subito all’istante, è in via di attuazione, perché c’è anche la volontà di altre persone che sta influenzando questo processo, e tu stai attuando questo cambiamento, perché sei perfetto come sei! E Doreen dice che sarà con noi nello spirito e manda tanto tanto amore!

 

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 7 al 13 aprile 2014

  1. stefania ha detto:

    Grazie amica cara,x mia figlia anche settimana scorsa hanno azzeccato tutto.Per me purtroppo no :-/
    un forte abbraccio Stefy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...