Le carte di Doreen Virtue dal 14 al 20 aprile 2014

Questa settimana gli angeli ci ricordano di mantenere la nostra mente, i nostri stati d’animo e le energie su alte vibrazioni, soprattutto se stiamo lavorando affinché qualcosa si manifesti. Invece di cercare di forzare o controllare le circostanze, ci consigliano di staccarci dalla situazione . . . e andare a giocare!

Il nostro bambino interiore ha bisogno di maggiore attenzione questa settimana, e prendendoci cura delle nostre esigenze per il divertimento e per il gioco, riporteremo la nostra energia a livelli alti fino a raggiungere la gioia. . . che in ultimo attirerà tutto quello che abbiamo cercato di manifestare. Concediamoci il divertimento questa settimana, e godiamo dei risultati magici.

Lun – Mar: “Gioco”, potresti sentirti rivitalizzata nuovamente in una relazione amorosa, magari con te stessa che ti re-innamori della vita. Ma soprattutto questa carta ci vuole dire che se hai lavorato tanto, troppo ultimamente, è ora tempo di staccare e giocare, rilassarsi e divertirsi.

Mer – Gio: “Manifestazione”, hai pregato affinché qualcosa di particolare si manifestasse ultimamente? Hai bisogno di qualcosa? Bene, questa carta ti dice che le tue preghiere sono state ascoltate, la manifestazione che hai richiesto è in procinto di avverarsi. Hai messo tutte le tue intenzioni su di essa, e Dio, l’Universo ti hanno ascoltato e hanno risposto alla tua preghiera. In questi momenti è quindi indispensabile mantenere ALTE le vibrazioni, che devono essere centrate sull’amore. Quindi le 2 prime carte si collegano: invece di cercare di forzare le cose e attirare le basse vibrazioni dell’ego, vai a GIOCARE, fai MANIFESTARE il tuo BAMBINO INTERIORE, lascia la magia fluire dalle tue mani.

Ven – Sab – Dom: “Bambini”, e quindi ecco la conferma della lettura di questa settimana. Gli angeli dicono che si tratta del tuo bambino interiore in questo caso: sei tu, quel bambino, quel ragazzino di 14 o pochi anni che sta cercando di attirare l’attenzione, e se non la ottiene.. si arrabbia oppure va in depressione. Se vuoi essere più felice, se vuoi che quello per cui hai pregato si manifesti, se vuoi ricevere il premio e le attenzioni che desideri, devi GIOCARE, non chiedere il permesso, ma fallo e basta, sii il tuo adulto che ti da il permesso per giocare! E se la tua famiglia non ti supporta, vai a cercare qualcun altro che condivida un gioco con te.

Ci sono poi 2 carte extra, 2 carte che vogliono puntualizzare:

1. “Ascolta”, ascolta il tuo angelo, cerca un po’ di quiete e di tempo da passare da sola. Tu lo sai cosa ti stanno dicendo gli angeli, quindi fallo!

2. “Intenzione”, fai attenzione alle tue intenzioni, ai tuoi pensieri e desideri.

Quindi nel complesso un’altra settimana dove saremo in grado di accrescere il nostro potere, mantenendo le energie su vibrazioni alte. Ricordiamoci che gli angeli possono volare perché prendono tutto alla leggera! Non dobbiamo essere sempre seri, sempre a cercare di controllare tutto, ma piuttosto cerchiamo di vivere con GIOIA, che è una delle più alte vibrazioni che possiamo manifestare.

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 14 al 20 aprile 2014

  1. stefania ha detto:

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Bellissime anche questa settimana,non vedevo l’ora di leggerle
    Buona pasqua a te e alla tua famiglia ❤ ❤ ❤ ti abbraccio con affetto
    Stefy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...