Le carte di Doreen Virtue dal 21 al 27 aprile 2014

Questa settimana riguarda la guarigione del cuore, in modo da aprirsi pienamente all’Amore in tutte le sue forme: amicizia, famiglia e amore romantico.

Lun – Mar: “Cavaliere d’Acqua”, riguarda l’amore, per coloro che sono single questa settimana sarà molto positiva sotto questo aspetto. E per coloro che si sentono sole, ci saranno nuove amicizie o vecchie amicizie che si ripropongono. Riguarda anche l’amore universale, una guarigione con se stessi, con la propria famiglia e con gli amici, e una volta che si guarisce nuove persone possono entrare nella nostra vita. Guarire significa affrontare il dolore che si sente, senza negare queste sensazioni e riportarle verso il basso, invece quando si lasciano esternare queste emozioni di dolore, è qui che il cuore si apre. Quando diventi consapevole del tuo dolore, abbatti quei muri che ti sei costruita. Quindi l’inizio della settimana riguarda l’AMORE.

Mer – Gio: “Cinque d’Aria”, riguarda una scelta non saggia, chiunque sia in una relazione dolorosa imparerà da questa relazione e capirà che non era colpa dell’altra persona. Sia che sia una relazione con qualcuno della famiglia o una relazione amorosa, cercate di ricordare se avete avuto degli avvisi o dei segnali e li avete ignorati e avete comunque continuato ad andare avanti con quella relazione, forse vi siete dette “il mio amore è differente, questa persona cambierà, ci sposeremo, o saremo super amici” poi la relazione finisce e date la colpa all’altra persona. Anche qui, come la prima carta, dobbiamo guarire l’amore, prendendoci le nostre responsabilità in queste relazioni, nel fatto che abbiamo ignorato i segnali. Questa è una benedizione, perchè lasciamo cadere le nostre difese e consentiamo all’amore di fluire.

Ven – Sab – Dom: “Re di Fuoco”, potrebbe riguardare una nuova persona che arriva nella vostra vita, una nuova relazione, ma potrebbe riguardare anche la comunicazione e il vostro ruolo come leader, o del fatto che voi prendete controllo della vostra relazione, decidete che non ignorerete mai più gli avvertimenti dei vostri angeli. Tutti lo abbiamo fatto (anche Doreen!) e quindi dobbiamo perdonarci e soprattutto imparare da queste situazioni e prenderci le nostre responsabilità per le nostre scelte. Quindi l’amore giungerà. Invece di dire “questa persona è una stupida, questa persona mi ha fatto male”, pensa che questo ti fa diventare un maestro, un insegnante, non vogliamo dire che quello che hanno fatto vada bene, ma che da questa situazione impareremo la lezione, in quanto noi abbiamo attratto questa relazione, quindi chiediamoci cosa possiamo imparare da questo.

Quindi Doreen chiede a tutti di chiamare Dio, l’Arcangelo Michele, la Santa Maria e tutti i nostri Angeli facendo un gran respiro per chiedere di aiutarci a perdonarci per le scelte che abbiamo fatto e nell’espiro lasciando andare tutte queste emozioni e togliendo la pietra che blocca il nostro cuore.

4 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 21 al 27 aprile 2014

  1. mirna ha detto:

    grazie di cuore ❤

  2. stefania ha detto:

    Bellissimi anche questa settimana e giustissime x la situazione che sto vivendo io.Grazie di cuore amica mia.Un forte abbraccio Stefy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...