Le carte di Doreen Virtue dal 28 aprile al 4 maggio 2014

La settimana inizia sentendosi  estremamente sensibili e stanchi a causa della mancanza di sonno. La buona notizia è che saremo più aperti e intuitivi, in modo da ricevere la divina ispirazione e le risposte alle nostre domande nonché soluzioni ai problemi. Non strafare questa settimana, e tieniti lontano da situazioni e dai rapporti difficili, tossici, o drammi, fino a quando le energie migliorano entro il fine settimana (anche allora è una buona idea quella di circondarsi di persone e situazioni il più possibile positive).

Lun – Mar: “Paggio d’Acqua”, riguarda la tua sensibilità, intuizione, creatività. Può riguardare un ritorno a scuola o un apprendimento delle tue emozioni, potrebbe anche trattarsi di una persona che entra nella tua vita, anche romantica, ma gli angeli stanno dicendo a Doreen (durante la lettura) che questa carta è uscita per segnalarci che siamo estremamente sensibili ora e ci consigliano di stare lontani da situazioni o relazioni difficili, ma piuttosto di prendersela con calma all’inizio di questa settimana, se possibile cerchiamo di rilassarci il più possibile, e soprattutto cerchiamo di apprendere dalle nostre emozioni, esaminiamole invece di bloccarle.

Mer – Gio: “Asso di Terra”, riguarda ottime e brillanti nuovi idee, riguarda l’intelletto, riguarda risposte alle nostre richieste e preghiere. Saranno molto probabilmente soluzioni ai problemi che arriveranno sotto forma di idee. Non aspettiamo la conferma dall’esterno, da altre persone che potrebbero darci l’ok attraverso lavori energetici, ma piuttosto cerchiamo la soluzione in noi, nelle nostre idee, perché siamo forti e potenti e non abbiamo bisogno di aiuto altrui. Quindi tra mercoledì e giovedì, facciamo molta attenzione alle idee che ci arrivano, potrebbero essere connesse ad una situazione che ha toccato il fondo e che sta causando dolore emotivo, quindi giungerà un’idea attraverso la quale decideremo di lasciare quella situazione, guarirla o migliorarla, o creare una nuova opportunità.

Ven – Sab – Dom: “Otto di Terra”, è un segnale di premio per il duro lavoro fatto, nel weekend le cose miglioreranno e ci sarà modo di festeggiare e ritrovare l’ottimismo e la speranza, ricominceremo a dormire meglio e le brutte sensazioni ci lasceranno. Quindi teniamo duro, anche se ora ci sentiamo giù, perché le cose miglioreranno! Solo cerchiamo di evitare le situazioni e relazioni che ci portano sofferenza, mettiamo la vita per un attimo in pausa… poi nel weekend ci sentiremo molto più rilassati, felici e realizzati.

Quindi una settimana che sarà molto un’altalena, molto emotiva, dove dovremo fidarci delle nostre idee e dovremo dargli peso perché sono affidabili, e nel weekend riceveremo i doni che ci attendono per il duro lavoro che abbiamo fatto!

 

One thought on “Le carte di Doreen Virtue dal 28 aprile al 4 maggio 2014

  1. stefania ha detto:

    Grazieeeee ❤ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...