Le carte di Doreen Virtue dal 5 all’11 maggio 2014

La settimana prosegue con intensa energia, e le carte ci indicano soprattutto di concentrarsi sulla cura di sé. Siamo invitati ad evitare energie, situazioni e relazioni difficili, e piuttosto a trascorrere del tempo da soli, ad ascoltare la saggezza del nostro sé superiore, che ci sta guidando per fare cambiamenti positivi.

Lun – Mar: “Energia positiva”, circondati di persone e situazioni positive ed evita la negatività. Sei estremamente sensibile in questo momento, è un tuo dono, non negare queste emozioni, non “inquinarti” con cibo non salutare, sigarette o alcol. Inoltre gli angeli ci vogliono dire che se non ti senti a tuo agio in una situazione, quello è un segnale che l’energia non è positiva, che devi fare dei cambiamenti, che devi proteggerti, e forse l’universo ti sta mandando dei segnali per incoraggiarti in tal senso.

Mer – Gio: “Consulta un esperto”, hai bisogno di maggiori informazioni, hai bisogno di apprendere, magari da un insegnante. Gli angeli inoltre dicono che questa carta riguarda soprattutto il porre attenzione al proprio se superiore attraverso la preghiera e soprattutto la meditazione: preghiera è parlare, meditare è ascoltare. Fallo in particolare a metà settimana. Tutti abbiamo troppe cose da fare durante la giornata, ma cerca quei 5/10 minuti da dedicare a questa importantissima attività; magari la notte prima di addormentarti, fai dei grandi respiri, non preoccuparti di nulla, e piuttosto chiedi per ricevere risposte, soluzioni e nota subito i tuoi pensieri, le emozioni  o anche le visioni che ti passeranno, e quelle saranno le risposte richieste.

Ven – Sab – Dom: “Tranquillità”, è un weekend di relax, dove devi concentrarti su te stessa e prenderti cura, magari facendo un bel bagno caldo, o andando fuori alla natura, o visitando un caro amico, facendo una camminata o una nuotata come le sirene (Doreen sta usando le carte delle sirene). Gli angeli ci consigliano di fare un bagno di sale marino, ottimo rimedio per pulirci da tutte le emozioni negative che potremmo aver assorbito nel corso della settimana dalle paure degli altri. Quindi, questo weekend andiamo al supermercato a comprare del sale grosso, buttiamolo in vasca (se non hai la vasca usa una calza e attaccala piena alla doccia – questo lo aggiungo io), magari aggiungiamo delle gocce di oli essenziali, dei fiori, e avremo un super positivo bagno di sale marino a casa! O, se abiti vicino al mare, ancora meglio purificarsi direttamente nelle acque salate.

Tornando alla prima carta, Doreen dice che gli angeli vogliono farci notare che questa settimana siamo indirizzati a darci energia positiva a noi stessi, ad accettare i doni che riceviamo, dobbiamo notare come trattiamo il nostro corpo e la nostra mente. Notiamo come usiamo la nostra energia, come parliamo a noi stesse, siamo tutte delle eccellenti donatrici, insegnanti, guaritrici, ma dobbiamo anche essere in grado di dare a noi stesse, trovare il tempo per noi stesse, rilassandoci, per ascoltare, ricevere, ottenere risposte, e tutto porterà energia positiva non solo a te stessa ma alla tua famiglia, ai tuoi amici, ai tuoi colleghi!

6 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 5 all’11 maggio 2014

  1. stefania ha detto:

    allora siamo felici in 2 ❤ ❤ .Ti abbraccio con tanto affetto

  2. stefania ha detto:

    Che traduci sempre le carte ,non hai idea la gioia che mi dai 🙂 ❤ ❤ ❤

  3. stefania ha detto:

    ❤ ❤ ❤ grazieeeeeeeeeee :-*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...