Le carte di Doreen Virtue dal 19 al 25 maggio 2014

Inizierete la settimana con il desiderio di rimanere da soli e lontani da tutte le energie forti ed intense. . . Ed è una buona idea di prendere un giorno di riposo e ritirarsi, se possibile. Entro metà settimana, vi sentirete più forti. E troverete nuova forza sviluppata grazie a tutte quelle esperienze che avute. Entro il fine settimana, proverete a prendere una decisione importante, che deve essere fatta. Ricordatevi di pregare e chiedere aiuto celeste nel prendere questa decisione.

Lun – Mar: “L’eremita”, significa passare del tempo da soli, meditando, in tranquillità evitando le energie o le relazioni forti e intense. Potrebbe essere anche un segno che tu vuoi stare da sola, quindi segui quella sensazione, quell’indicazione.

Mer – Gio: “La forza”, per dirti che hai più forza e potere di quello che puoi pensare, e che l’aiuto celeste è sempre alle porte vicino a te pronto ad aiutarti, hai gli angeli sempre pronti ad aiutarti, e questo è un messaggio per dirti che ce la puoi fare. Gli angeli ci vogliono far sapere, un po’ come dice la famosa frase di Nietzsche “Ciò che non mi uccide, mi rende più forte”, che probabilmente stai passando questa esperienza per diventare più forte. E ricordati di pregare e chiedere aiuto andando avanti. E’ il chakra che ti sta chiedendo maggiore attenzione, ti sta chiamando, chiede di essere guarito. E questo è anche il modo per ottenere maggiore forza.

Quindi una settimana forte, ci sono infatti 2 carte che indicano che stiamo vivendo una grande esperienza di vita, e poi c’è quella decisione da prendere, che te la chiede la tua anima. Non scordarti di chiedere aiuto agli angeli.

Ven – Sab – Dom: “Sette di Acqua”, una carta che ti dice di prendere quella decisione che stai evitando di prendere da troppo tempo. E non sette di acquaprendere una decisione, è infatti prendere una decisione. A questo punto Doreen chiede di guardare la carta, facendo notare che ci sono 7 punti colorati che corrispondono ai chakra, e chiede di individuare, istintivamente senza troppo pensarci, il colore che ci attrae di più. Quello corrisponderà al chakra che questo weekend avrà bisogno di lavoro, che sta cercando di attirare la tua attenzione, che necessita di essere guarito.

Una settimana nel complesso molto potente, che riguarda una grande esperienza di vita, dove dobbiamo prendere una decisione che è richiesta dalla tua anima.

 

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 19 al 25 maggio 2014

  1. stefania ha detto:

    Grazie carissima amica,sono un pò giù :-/
    un abbraccio ❤

    • acquario2012 ha detto:

      noooo non lo essere!! prega gli angeli, chiedi di riportarti la serenità! fai dei bei respiri e quindi non pensare ai problemi, e falli lavorare 🙂 scrivimi in privato, cosa succede?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...