Le carte di Doreen Virtue dal 26 maggio al 1 giugno 2014

Questa settimana sarà più dolce rispetto alle altre, ma vivremo ancora forti emozioni e ci sarà un po ‘di effetto in stile montagne russe a livello emotivo. Inizieremo la settimana con un forte bisogno di nutrire il nostro bambino interiore, che significa dare il permesso di lasciarsi andare e divertirsi. Le amicizie, vecchie e nuove, possono fornire soddisfazioni all’inizio della settimana.

Verso la metà della settimana, però, ci sentiremo di aver voglia di trascorrere del tempo da soli. Questo è importante, perché si sta lavorando su nuove manifestazioni che richiedono solo tempo. In realtà, non dire a nessuno dei tuoi sogni e delle tue intenzioni, perché non c’è bisogno che i timori di qualcuno ci ostacolino.

Prima di iniziare con la lettura delle carte, Doreen vuole chiedere come sta andando il nostro anno, visto che siamo, WOW!, già a giugno e il tempo sta davvero volando. E dice che, se la nostra prima parte dell’anno è stata difficile, di tenere duro perché l’altra parte sarà molto più semplice e leggera. E ci ricorda, come sempre, di chiedere l’aiuto a Dio e agli angeli, e soprattutto di accettare quell’aiuto che ci viene offerto magari in forma di idee che poi devono essere tramutate in azioni da compiere o situazioni da evitare o lasciare (nel senso che devono essere lasciate perché tossiche).

Come ogni volta, Doreen mentre mischia le carte prega che i messaggi che verranno mandati siano una benedizione per TUTTI coloro che guardano il video (ed io aggiungo: che leggono la traduzione del video!), in quanto sono le intenzioni che comandano, e ancora mentre mischia chiede messaggi su cosa dobbiamo sapere e cosa dobbiamo fare.

Il mazzo di carte con il quale vuole lavorare quest’oggi è il primo in assoluto che lei ha creato, e dice che le rappresenta la tenacia, il non rinunciare a ciò che si vuole, perché non è stato facile farlo, ed è felice che è stata così tenace a farlo. Questo è un messaggio anche per tutti coloro che si sentono bloccati, o che hanno blocchi, nel raggiungere il loro sogno: andate avanti, non prendete il no come una risposta!

Lun – Mar: “Amicizia”, dove vi sono raffigurati nella carta 3 puti, 3 angioletti, e quindi questo significa nutrire il nostro bambino interiore, attraverso il gioco, la spensieratezza, il divertimento puro e ingenuo del bambino. Quand’è stata l’ultima volta che ci siamo divertiti e lasciato indietro tutti i pensieri di responsabilità, ci siamo sentiti liberi e abbiamo lasciato andare? Quindi questa carta riguarda in primo luogo l’amicizia con se stessi, ma può anche riguardare l’organizzazione di incontri di gioco con gli amici, o l’incontro di nuovi amici. A questo riguardo, chiediamo aiuto agli angeli per trovare nuovi meravigliosi amici, che siano anche loro sul cammino spirituale, che ci supportino e che ci amino e che ci rispettino, perché questo è quello che ci meritiamo. E possiamo chiedere agli angeli di mandarci amici meravigliosi. Inoltre, essendo i puti collegati al romanticismo, da un’amicizia potrebbe diventare un amore, magari è un amico/a che conosciamo da tempo, oppure una nuova persona con il quale passeremo più tempo per conoscerla, e quindi potrebbe diventare molto più che un’amicizia.

Mer – Gio: “Ritirarsi”, era un tema anche della scorsa settimana, quello di passare del tempo da soli, sembra che abbiamo strafatto con la socializzazione nella prima parte della settimana, quindi sentiamo di avere bisogno di un po di tempo per noi stessi, tranquilli, senza disturbi, spegnendo il cellulare, dicendo di no (non significa che non vuoi bene ad una persona se non la vuoi vedere, se ti vuole bene ti rispetta e accetta la tua voglia di rimanere da solo/a). C’è bisogno di rimanere da soli perché c’è bisogno di prendere decisioni, e avremo bisogno di questo tempo per riflettere.

Ven – Sab – Dom: “Manifestazione”, l’immagine della carta mostra una donna da sola, e questo non è un caso, durante il weekend è consigliabile passare del tempo da soli e fare dei lavori di manifestazione, visualizzando ciò che desideriamo, come se fosse già qui presente. Siamo invitati ad usare tutti gli strumenti che conosciamo per manifestare e visualizzare, mettiamoli in pratica. Quello che conosce Doreen è: non parlare dei tuoi sogni con chi è scettico, ma condividili solo con coloro che ti amano, ti supportano e non sono minacciati dal tuo successo o felicità. Oppure, e questa è la cosa migliore da fare con i nuovi sogni che nascono, condividiamoli con Dio. Quando poi saremo più sicuri di noi, potremo condividere con altri il nostro sogno.

Quindi sarà una settimana importante, dove emozionalmente sarà come una montagna russa, e dove dovremo concentrarci sul lavoro interiore ed imparare ad amarci, questo è lo scopo finale di questa settimana.

Come ogni volta, Doreen manda tanto AMORE e benedizioni angeliche a tutti!

Buona settimana!

3 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 26 maggio al 1 giugno 2014

  1. stefania ha detto:

    sono in ritardo,ma ti ringrazio di ❤ non vedo l'ora di leggerle,anche se non ringrazio subito Buona domenica amica mia
    Stefy

  2. orietta ha detto:

    Le aspetto sempre con trepidazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...